09-05-2012, 01:50
ok intanto grazie tutti...
Luca, conoscio dei miei limiti ti confesso che con la bicomponente a spruzzo ho il timore di fare un gran troiaio
, per questo ero orientato su una monocomponente a rullo... pero' l'idea di provare mi stuzzica, magari facendo prima qualche test...
Per quanto riguarda lo spessore, ora non ho sotto mano i 'campioni', ma dovremmo essere intorno ai 15 mm, credo che per dei mobiletti vada bene; ho dato una rapida occhiata su internet ma impiallacciato fenolico non sono stato capace di trovarlo, c'e' in giro?
Tra l'altro, sui bordi e sui tagli che ci metto? si trovano fogli o strisce di impiallacciatura della stessa essenza o li lascio con il multistrato a vista? Scusate la banalita' ma proprio non e' il mio campo...
Luca, conoscio dei miei limiti ti confesso che con la bicomponente a spruzzo ho il timore di fare un gran troiaio
, per questo ero orientato su una monocomponente a rullo... pero' l'idea di provare mi stuzzica, magari facendo prima qualche test...Per quanto riguarda lo spessore, ora non ho sotto mano i 'campioni', ma dovremmo essere intorno ai 15 mm, credo che per dei mobiletti vada bene; ho dato una rapida occhiata su internet ma impiallacciato fenolico non sono stato capace di trovarlo, c'e' in giro?
Tra l'altro, sui bordi e sui tagli che ci metto? si trovano fogli o strisce di impiallacciatura della stessa essenza o li lascio con il multistrato a vista? Scusate la banalita' ma proprio non e' il mio campo...