Viti pompa girante Johnson bukh dv48me
#1
Buongiorno Amici,

Ieri ho sostituito la girante ed ho notato che le Viti del coperchio della pompa Johnson montate sul bukh hanno le teste un po' logore.

Qualcuno sa il passo e la lunghezza x comprarne di rispetto? Vorrei evitare di toglierle appena fatto il lavoro.

Grazie mille!

Alessandro

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Basta che ne smonti 1
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompa a C che non pompa Antaniiii 19 4.941 23-06-2026, 16:44
Ultimo messaggio: saaaandro
  Arona AD 182 - pompa gasolio SoulSurfer 12 1.090 23-04-2026, 11:06
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.323 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Invertitore Bukh slitta in retro - chiedo aiuto per contatto meccanico a Fiumicino subary 18 5.762 03-09-2025, 17:42
Ultimo messaggio: faber
  Riparazione perdita da pompa iniezione volvo d2 santicuti 3 1.590 27-08-2025, 03:08
Ultimo messaggio: ddzamp
  Johnson 4cv 2tempi 2001 - si spenge dopo accensione stefano bluzza 7 1.253 28-05-2025, 07:46
Ultimo messaggio: stefano bluzza
  Fuoribordo Johnson 5Cv 2T manuale officina Wally 21 3.072 30-04-2025, 08:19
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Pompa circolazione liquido raffreddamento volvo d2-55 Horatio Nelson 1 912 07-02-2025, 14:31
Ultimo messaggio: luca boetti
Smile Girante vetus mapi65 5 1.499 08-12-2024, 17:07
Ultimo messaggio: mapi65
  Pompa acqua di mare Ancor kitegorico 13 2.698 10-11-2024, 18:39
Ultimo messaggio: kitegorico
  Bolle d'aria dopo girante sophie 18 3.576 23-09-2024, 19:21
Ultimo messaggio: sophie
  Pompa acqua di mare originale o compatibile claudio.labarbera 5 1.533 05-09-2024, 08:54
Ultimo messaggio: scud
  Doppia pompa Augusto Vagelli 27 8.084 05-09-2024, 08:51
Ultimo messaggio: scud
  Pompa sollevamento gasolio scalda Markolone 12 2.687 23-07-2024, 23:19
Ultimo messaggio: Wally
  Vernice rossa motore bukh alessandro alberto 2 906 11-07-2024, 18:06
Ultimo messaggio: GARIBALDI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: