04-03-2015, 22:36
(04-03-2015 22:31)Clau Ha scritto: [ -> ]Nooooo, se prendi la Ultra mettila in salotto. Fa la sua matta figura.....e non la perdi.(03-03-2015 10:35)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Non voglio infilarmi in un'altra "guerra delle ancore"
Però, perchè bisogna pagare a peso d'oro l'ancora più cara del mercato al posto di un onesto ferro zincato magari di ottimo progetto e qualità costruttive?
Poi, non mi si dica che dopo aver chiesto un mutuo per l'ancora si monta una catena in ferro zincato. Noooo, inox naturalmente così tutto luccica. E giù con le spese.
Il risultato? Test metallurgici dimostrano che l'inox "non telefona prima", quando cede lo fa di schianto.
Allego un breve estratto di alcune prove eseguite per il confronto inox/ferro zincato, in particolare la parte che riguarda le catene.
Abbastanza comica l'affermazione del produttore circa la restituzione del prezzo in caso di insoddisfazione. Si va a prendere lui l'ancora "insoddisfatta" sul fondale di una baia sperduta? Perchè il produttore gioca sul fatto che ciascuno è contento (per forza, con quello che ha pagato) fino a che riporta a bordo l'ancora.
Non ho ma sentito nessuno che sia scontento di ancore pagate dai mille euro in su
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
però è bella ....la vedi luccicare sul fondale !! ha ha ha....comunque ok...anche se il mio problema è il musone e tutte toccano il dritto di prua....la ULTRA per la forma credo di no....ma vedremo cosa fare..magari la metto dentro gavone e finito il problema !!!
Occhio ai ladri d'appartamento, la Ultra è ricercatissima.