I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Codice albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo sostituire delle parti dell albero.
Ho fotografato e preso le misure, ma la Selden mi chiede il codice dell albero per essere sicuri (il ragazzo ha 34 anni).

Felice di tanta precisione ora però non trovo il famigerato codice.

La domanda è: mi sono ciecato e rink... completamente (da non escludere) e non lo vedo oppure è in un posto specifico e nascosto e qualcuno mi aiuta a capire dove lo trovo?

Grazie mille!

Smiley2
Ciao dovrebbe essere alla base della albero lato dx. Attento e' inciso a mano malissimo e con un incisione estremamente superficiale, potrebbe anche essersi cancellato, esamina mm per mm con lente di ingrandimento ... Io alla fine il mio l' ho trovato, ma è' difficilissimo da leggere
Ho avuto lo stesso problema, ma non ho trovato nessun codice. Mi avevano detto che la marcatura quando l'albero e' stato montato (1982) non veniva ancora eseguita.
Guarderò bene nella zona che mi avete indicato
Il mio è del 1980.....la vedo ruvida
Sadsmiley

Speriamo bene
con anno, sezione (goccia, rettangolare, tondo, ecc) e misure longitudinale e trasversale prese bene (calibro), lui che ha i cataloghi sottomano dovrebbe trovarlo facilmente
fatti conto...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
dovrei averlo trovato

è nella stessa posizione di quello in foto e recita una serie di numeri e il colore (tipo 29845silver)

per vederlo ho perso 3 diottrie....:-)
URL di riferimento