(15-07-2014 15:03)Edolo Ha scritto: [ -> ]Sai cos'è? Che io ho la barra e l'unica noietta (fossero questi i problemi!!) è dover infilare e sfilare l'autopilota dal suo pernetto. Infatti lo godrei un mucchio un pilota che lo inserisci e disinserisci con un tasto.
Ciao
Circa 2000 Euro e ti togli il problema del pernetto
(15-07-2014 22:22)ghibli4 Ha scritto: [ -> ] (15-07-2014 15:03)Edolo Ha scritto: [ -> ]Sai cos'è? Che io ho la barra e l'unica noietta (fossero questi i problemi!!) è dover infilare e sfilare l'autopilota dal suo pernetto. Infatti lo godrei un mucchio un pilota che lo inserisci e disinserisci con un tasto.
Ciao
Circa 2000 Euro e ti togli il problema del pernetto
Con 2000 euro in meno però avrei altri problemi. ..
E allora ti tieni i 2000 euro ed il pernetto come faccio io
Di recente son passato dalla barra alla ruota, con molto disagio.
E quindi giù a fare ipotesi di modifiche... per avere le manovre a portata di mano... e non dover passare da dietro a davanti il timone in continuo.
Invece eccomi qua... senza grossi problemi.
Anzitutto la barca è più stabile, quindi non ha sempre bisogno di qualcuno sul timone.
Poi uso in maniera diversa il pilota automatico, e sto pensando anche io di prendere il telecomando. Anche se è un ciappino in più da badare... e francamente ne ho già abbastanza... però sarebbe comodo ad esempio quando si va all'albero, o a prua.