I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Prese 12v
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' capitato che dopo 4 mesi di completo abbandono, ritornato a bordo (SO 34.2) ho notato che tutte e 5 le prese accendisigaro non funzionano. Mi chiedo se e' accaduto per una strana congiunzione astrale o se mi sfugge qualcosa (interruttore nascosto ?). Qualcuno ha un'idea ? Purtroppo non ho avuto tempo di testare i circuiti ne' di approfondire oltre
Sono tutte "sotto" lo stesso fusibile ?
Abbastanza normale, quelle normalmente in vendita, anche le dichiarate
stagne non lo sono, specie se in pozzetto causa ossidazione.
CRC come primo intervento da ripetere periodicamente.
Purtoppo Smiley26Smiley26Smiley26 fatti i buchi per l'installazione
la padellata di caxxi resta a noi.
dario
(22-07-2014 20:52)TNT Ha scritto: [ -> ]Sono tutte "sotto" lo stesso fusibile ?

Francamente non lo so. Pero' mi sembra una ottima idea da verificare !!! Grazie
(22-07-2014 21:09)dielle1 Ha scritto: [ -> ]Abbastanza normale, quelle normalmente in vendita, anche le dichiarate
stagne non lo sono, specie se in pozzetto causa ossidazione.
CRC come primo intervento da ripetere periodicamente.
Purtoppo Smiley26Smiley26Smiley26 fatti i buchi per l'installazione
la padellata di caxxi resta a noi.
dario

Due sono in pozzetto, tre in dinette. Gia' comprato CRC, vediamo che effetto fa. Grazie
(22-07-2014 20:06)sones Ha scritto: [ -> ]E' capitato che dopo 4 mesi di completo abbandono, ritornato a bordo (SO 34.2) ho notato che tutte e 5 le prese accendisigaro non funzionano. Mi chiedo se e' accaduto per una strana congiunzione astrale o se mi sfugge qualcosa (interruttore nascosto ?). Qualcuno ha un'idea ? Purtroppo non ho avuto tempo di testare i circuiti ne' di approfondire oltre

se le hai provate con la stessa utenza (un caricabatterie?) può essere andato quello, controlla anche con il tester.
Comunque in quasi tutte le barche c'è un interruttore 12v outlet
92
Smiley24 .. L'INTERRUTTORE! Smiley2633 . . . ca77o, l'interruttore! 33 Blushsmiley
URL di riferimento