I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rolla gennaker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(25-07-2014 23:30)bullo Ha scritto: [ -> ]Per uno che gioca in porta e si tuffa per prendere i palloni un genn di 70 mq. lo tira giù con una mano sola.
Smiley4
Lo mette nel sacco dopo averlo tutto passato in 2 minutiSmiley32
Non si fa mai dare una mano se la signora ha le unghie lunghe, altrimenti lo buca, nè da amici con la sigaretta in bocca perchè si fora.
47.-
m'avete sgamatoSmiley30
barca show29, portiere, prodiere. Gennaker di 72mq del mio ex Este24. No l'ho ancora issato perché sto' approntando il bompresso, modificando il musone con l'alloggiamento dell'ancora a dritta e il bompresso a sinistra.
comunque bullo ce la dovrei fare in condizioni tranquille anche se uscire con la mia signora vuol dire uscire in solitario visto che non vuole stare neanche al timoneSmiley6
(25-07-2014 17:10)albert Ha scritto: [ -> ]Cercando nelle discussioni, ho visto che hai uno show 29.....

....la scelta è tra un sacco da spi ben fatto o una calza.....se ne trovi una di funzionante al prezzo che dice marcello.....

Con uno show 29 frullino? 72 mq di gennaker fossero pure 80?? Calza tutta la vita, sul mio 34 con calza mi arrangio tutto da solo, io e il pilota automatico.
Pagine: 1 2
URL di riferimento