Il cantiere mi aveva chiesto 700 zucchini, io per 100 euro (con doppia batteria e doppio platorello) mi sono comprato questo e ha anche il dispenser incorporato per il polish e la cera, il lavoro me lo faccio con il tender all'ormeggio
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dicci dicci... Modello del giocatolino????
Non essere ermetico! Lo hai comprato negli States? Quanti watt? Quando lo provi?
Belin ma sei una fucina di sorprese
Ragà ve vedo moschi ed ogni tanto mi tocca stimolarvi...
Il problema di lucidare la barca è che il cavo della corrente appunto è un problema.
Oggi ho riportato jolie al suo ormeggio e ho i due posti di lato per li momento vacanti ed allora volevo fare il lavoro che tutti vorrebbero...murate lucidate a specchio
La lucidatrice elettrica da carroziere ce l'ho ma la 220 AC fa male, anche quella a 12 volt giocattolo c'è l'ho ma è una ciofegaed il cavo lungo è una palla...allora l'ho cercata online a batteria.
Se gongolate la trovate in Italia a 100 euro a casa con doppia batteria e doppio platorello va che è una favola, mi è arrivata oggi ed è ottima per tutta la barca.
Ha un pratico dispenser incorporato che rilascia cera e polish
Guardate il tappino di ricarica e sotto l'impugnatura c'è la scala graduata del livello, così sul tender nemmeno vi portate dietro il polish
Vedi se ti basta questa foto se poi proprio non trovate andate a cercare abra color così c'è scritto sulla fattura ma non voglio fare pubblicità a nessuno.
purtroppo la foto non si carica per sopraggiunti limiti di spazio...boh!
Col nome sulla foto non avevo trovato niente.... E comunque a meno che il produttore non sia tu o tuo cuggggino o altro Adv puoi mettere anche il link
Fantastico! Ora, per completare il servizio
ci dici anche che prodotti usi o userai e se li diluisci, etc etc
Scusa Marcello se ti stresso ma è da un pò che voglio lucidarmi le murate per i fatti miei....
Grasssssie
Giorgione suggeriva la pasta Cromar....
interessante, vai con i dettagli !!!
Bianca per Dio!
Graffi pochi... Solo un pò di opaco e segni dei vari vecchio sponsor che vorrei togliere.... E poi io sono della scuola di pensiero che più la barca è coccolata e pulita e più lei andrà veloce!
(23-07-2014 21:46)irruenza Ha scritto: [ -> ]Bianca per Dio!
Piuff......per un attimo ho temuto che avessi un X blu...
ti sei dato una salvata mica da poco c'era un X 37 blu in cantiere vicino a me che per lucidarlo hanno faticato come matti, sono andati giù di carta 1200 2000 insomma un lavorone però all'amico frizz almeno per un paio di anni si è risparmiato il disalbero e la verniciatura
Bel giocattolo .... però stai attento e sopratutto leggero a batteria carica , ho visto che gira forte ed il rischio di cuocere il gel coat a calcare c'è
Andrea dici che 3.200 giri sono troppi?
La cromar è una pasta abrasiva... Meglio usare solo una cera per lucidare e basta non avendo grosse righe o altro ???
(23-07-2014 21:51)TNT Ha scritto: [ -> ]Bel giocattolo .... però stai attento e sopratutto leggero a batteria carica , ho visto che gira forte ed il rischio di cuocere il gel coat a calcare c'è
ovvio...pelle di pecora e leggero come sempre si dovrebbe fare, passate a togliere mai ad impastare, dopo le prime 2-3 carene si impara
E allora aspettiamo info sui prodotti dai nostri pro....
E aspettiamo foto e feedback da Kermit !