In pochi sanno come si scrive "Jeanneau", secondo me se modifichi la scritta, levando una "a", in "Jenneau" o Jeanneu" non se ne accorge nessuno
Ho queste scritte sulla tuga del mio Sun Light 30, come si può vedere sufficentemente spente:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sembrano verniciate.
Come potrei "rinfrescarle"?
(31-07-2014 16:19)Franzdima Ha scritto: [ -> ]In pochi sanno come si scrive "Jeanneau", secondo me se modifichi la scritta, levando una "a", in "Jenneau" o Jeanneu" non se ne accorge nessuno
Franz, ehh so' problemi, di quelli grandi, poi 5 pagine per ....
o per.....
Sara' che in mare i problemi e le preoccupazioni non sono piu' di chi ci va'
sul serio, ma ....e le risposte sempre piu' diplomatiche e distaccate.
Certo e' che in casi di necessita' vera, ADV veri si mobilitano per risolvere o
almeno provarci a risolvere con logica e conoscenza personale.
Sara' che me so' rincojonito (scritto giusto da BG???) ma sta' scalata al numero
de post non porta lontano.
Stima sempre
dario
GALLO arti grafiche s.r.l.
tel (+39) 0161.215284 / (+39) 0161.255678
fax (+39) 0161.213121
info@gallovc.com
http://www.gallovc.com/azienda.php
Lavora sul web, non ci saranno problemi per la spedizione.
Chiedete di Franco Lobascio: le ha fatte per me ed ha quindi logo e caratteri Jeanneau.
E' uomo di mare seppure non è ADV.
Se fosse in ferie o ci fossero intoppi, mandatemi un MP.
BV
Quelle in 3d possono essere riprodotte semplicemente con una fresatrice leggera CNC, ricavandole da un pieno di plexyglass.
L'unico problema è la differenza di riflettanza con le vecchie lettere: ma sarà una sfumatura.
(02-08-2014 15:05)dielle1 Ha scritto: [ -> ] (31-07-2014 16:19)Franzdima Ha scritto: [ -> ]In pochi sanno come si scrive "Jeanneau", secondo me se modifichi la scritta, levando una "a", in "Jenneau" o Jeanneu" non se ne accorge nessuno
Franz, ehh so' problemi, di quelli grandi, poi 5 pagine per ....
o per.....
Sara' che in mare i problemi e le preoccupazioni non sono piu' di chi ci va'
sul serio, ma ....e le risposte sempre piu' diplomatiche e distaccate.
Certo e' che in casi di necessita' vera, ADV veri si mobilitano per risolvere o
almeno provarci a risolvere con logica e conoscenza personale.
Sara' che me so' rincojonito (scritto giusto da BG???) ma sta' scalata al numero
de post non porta lontano.
Stima sempre
dario
Non ho capito il senso del tuo intervento, tra il sibillino ed il contorto il significato è poco chiaro.
E' certo che una battuta non è una scalata al numero dei post, né ci si deve pentire di aver tentato, magari invano, di strappare una risata.
Ricambio la stima
Franz
io dovrei averla perchè le mie e ho tolte,
basta che gli metti il biadesivo nuovo,
però devi passare a prendertela.
se ti interessa fai mp o mail
bv
qui a monfalcone esiste un negozio di grafica che fa qualsiasi cosa
(20-09-2014 22:49)Poneumberto Ha scritto: [ -> ]Se qualcuno fosse interessato, avrei trovato questo:
http://deco.stickair.com/autocollants/au...r=Jeanneau
Che ne pensate?
Leggo solo ora perche' ora interessato...sito splendido...non sono riuscito a trovare in italia analogo...sicuramente c'è chi è piu bravo di me...chapeau