I Forum di Amici della Vela

Versione completa: quizzzzzz.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo.

Provate Smiley2:

http://game.finckh.net/indexi.htm
Bello, lo giro all'equipaggio, chissà... 19
(29-07-2014 13:37)Klaus Ha scritto: [ -> ]Bello, lo giro all'equipaggio, chissà... 19

....basta che lo giri all' "afterguard"....esssì, oggi sono in vena di insulti....Smiley34
Bellissimo!!!
dice tutto ma non dice se la boa si tiene a dritta oppure a sinistra. ho vinto qualchecosa???

Smiley34Smiley34Smiley34
Grazie Albert, bello.
Ho usato solo il buon senso che non ho mai studiato le regole di regata (non le faccio). Devo dire di essere soddisfatto dei risultati: 10 il facile, 9 il medio, 6 il difficile. A volte la logica delle mie risposte esatte non corrispondeva a quella ufficiale. Proprio per questo grazie ai links ho imparato molto. Il più è ricordarselo! un ottimo strumento di apprendimento.
Io tutto il contrario 6 il facile, 4 il medio, 10 il difficile.
Ma non faccio regate.
Eh ma tu hai sempre delle buone opinioni...
(29-07-2014 19:44)osef Ha scritto: [ -> ]Grazie Albert, bello.
Ho usato solo il buon senso che non ho mai studiato le regole di regata (non le faccio). Devo dire di essere soddisfatto dei risultati: 10 il facile, 9 il medio, 6 il difficile. A volte la logica delle mie risposte esatte non corrispondeva a quella ufficiale. Proprio per questo grazie ai links ho imparato molto. Il più è ricordarselo! un ottimo strumento di apprendimento.

si idem... ma il problema che quando sei in partenza con 15 nodi, barche al traverso che ne fanno 10 che percorrono la linea o giu di li, vele che sbattono, gente che urla, e ti capita una cosa di quelle non hai il tempo di pensarci troppo alla risposta e l'istinto di sopravvivenza alle volte prevale91
(29-07-2014 14:24)albert Ha scritto: [ -> ]
(29-07-2014 13:37)Klaus Ha scritto: [ -> ]Bello, lo giro all'equipaggio, chissà... 19

....basta che lo giri all' "afterguard"....esssì, oggi sono in vena di insulti....Smiley34
898989
Giorgio Lauro... che ricordi... Smiley639
Bello!!
grazie Albert, sarà discussione fra l'equipaggio!
URL di riferimento