I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Costruzione trimarano 33-38 piedi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Quando voglio farmi del male psicologico.. entro in questo thread...
e allora beccate questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Argh... questo "frizza"...
Complimentoni ! Ora aspettiamo qualche filmato sotto vela !
Dai che voliamo vedere quanto vola a pelo d'acqua questo gioiellino
Salve ragazzi è una vita che non mi faccio vivo ma per vari motivi non avevo novità rilevanti da comunicare. La scorsa settimana sono partito da Goro con un amico e tra bonacette e refolini sono arrivato a Rodi Garganico. Il piano era partecipare alla Brindisi Corfù (cui mi ero iscritto) ma ancora il tempo a disposizione è mancato. Però mi sono goduto la barchetta che scivolava sull'acqua come una saponetta, non è stato un gran test ma meglio non strafare, poi si vedrà. Allego due video che dimostrano la mia scarsità quale operatore. Saluti Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Al solito non riesco a caricarli quindi dovete passare su YouTube
Bravo! 35
la barca fila che è una meraviglia con quel poco vento. Tu sei un bravissimo costruttore di barche, ma visti i video che hai fatto ti sconsiglierei di passare alla produzione multimediale!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
URL di riferimento