I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Easylock MINI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
domandina sul funzionamento dello stopper in oggetto, per chi già lo possiede o conosce... com'è che si comporta cazzando, la ganascia rimane bloccata (come negli stopper di fascia superiore) o si sgancia , come se fosse uno strozzatore?

spero di essermi fatto capire...

http://www.osculati.com/it/cat/Scheda.as...49&lang=it
va montato con la maniglia che si chiude verso prua.

puoi cazzare ancora senza aprire la maniglia e la cima rimane bloccata nella nuova posizione.

vale benissimo per cime da 8.

io ho due singoli uno per la randa 12mq a sn ed uno per il fiocco18mq a dx entrambi a monte dei due winch ( in linea con la tangente a destra ).

Smiley64Smiley64Smiley64
ok grazie Carlo Thumbsupsmileyanim

Confermi che e' il MINI, non il MIDI, giusto?

Giudizio sul prodotto? Smiley59 Wink
(27-08-2014 14:53)mckewoy Ha scritto: [ -> ]va montato con la maniglia che si chiude verso prua.

puoi cazzare ancora senza aprire la maniglia e la cima rimane bloccata nella nuova posizione.

vale benissimo per cime da 8.

io ho due singoli uno per la randa 12mq a sn ed uno per il fiocco18mq a dx entrambi a monte dei due winch ( in linea con la tangente a destra ).

Smiley64Smiley64Smiley64
Sicuro?91
Si, almeno per quanto riguarda i MIDI: si chiudono mettendo la leva verso prua.
Per i MINI non lo so.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

con cima da 10, winch e impianto stereofonico ultra hi-fi
(28-08-2014 11:37)alx Ha scritto: [ -> ]ok grazie Carlo Thumbsupsmileyanim

più che onesto. in uso dal 2006.

ho perso un gommino ( si ricomprano, volendo. ma io non volendo ) ed una volta mi si è sganciata una molletta che non crea problemi ed è facile riagganciare.

si opacizzano e schiariscono con il sole ed il salmastro.

consigliati
(28-08-2014 17:09)mckewoy Ha scritto: [ -> ]
(28-08-2014 11:37)alx Ha scritto: [ -> ]ok grazie Carlo Thumbsupsmileyanim

più che onesto. in uso dal 2006.

ho perso un gommino ( si ricomprano, volendo. ma io non volendo ) ed una volta mi si è sganciata una molletta che non crea problemi ed è facile riagganciare.

si opacizzano e schiariscono con il sole ed il salmastro.

consigliati

ri-grazie!

PS: ma lo sai che quella radio ce l'ho anchi'io pari pari? Smiley32
URL di riferimento