I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lavaggio serbatoio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi sapreste indicare chi" lava" i serbatoi carburante in zona Genova?
Grazie , RB
Contatta Suor Germana che ti fa fare un lavaggio senza smontare nulla. A me ha funzionato. bisogno ti passo il numero.
Senza smontarlo ?
(27-08-2014 16:14)vesuvio Ha scritto: [ -> ]Contatta Suor Germana che ti fa fare un lavaggio senza smontare nulla. A me ha funzionato. bisogno ti passo il numero.

Suor Germana? Ma è uno scherzo?
no e' ADV
(27-08-2014 16:14)vesuvio Ha scritto: [ -> ]Contatta Suor Germana che ti fa fare un lavaggio senza smontare nulla. A me ha funzionato. bisogno ti passo il numero.

Interessa anche a me.

Grazie
Aspetto suor Germana, come un nuovo messia!
(27-08-2014 17:43)saildream Ha scritto: [ -> ]no e' ADV

Mah! Non trovo nessun messaggio di Suor Germana.... 20
Abbi fede ..
19


(28-08-2014 09:52)bruno2209 Ha scritto: [ -> ]
(27-08-2014 17:43)saildream Ha scritto: [ -> ]no e' ADV

Mah! Non trovo nessun messaggio di Suor Germana.... 20
(28-08-2014 10:00)saildream Ha scritto: [ -> ]Abbi fede ..
19


(28-08-2014 09:52)bruno2209 Ha scritto: [ -> ]
(27-08-2014 17:43)saildream Ha scritto: [ -> ]no e' ADV

Mah! Non trovo nessun messaggio di Suor Germana.... 20
Smiley4Smiley4Smiley4
Lo chiamiamo Suor Germana per il suo modo di lavorare usando soluzioni pratiche e di esperienza, non ricordo il suo vero nick perché gli telefono al bisogno.
Però ti faccio contattare tramite mail.
(29-08-2014 15:10)vesuvio Ha scritto: [ -> ]Lo chiamiamo Suor Germana per il suo modo di lavorare usando soluzioni pratiche e di esperienza, non ricordo il suo vero nick perché gli telefono al bisogno.
Però ti faccio contattare tramite mail.

Grazie!!
28
Io ne avrei un disperato bisogno in zona la spezia. Grazie
Ciao ho mandato mp con i rif di suor germana.
Fatemi sapere se li avete ricevuti.
Buone pulizie
Puoi inviarli anche a me???
Grazie

A
(31-08-2014 21:19)vesuvio Ha scritto: [ -> ]Ciao ho mandato mp con i rif di suor germana.
Fatemi sapere se li avete ricevuti.
Buone pulizie

Ricevuto Grazie!!!!
Grazie. Gentilissimo. Cosi come gentilissima suor germana
Grazie, ricevuto !
(01-09-2014 15:35)minaligiovanni Ha scritto: [ -> ]Grazie. Gentilissimo. Cosi come gentilissima suor germana

Una gentile voce... Alla pappalardo
Sarei anch'io curioso di vedere cosa mi propone Suor Germana per il lavaggio dei miei due serbatoi da 230 lt. cad.no montati sulla mia Pilotina...(ah,se avessi per le mani il disgraz.(ops pardon ,il progettista....) che li ha piazzati in un bel posto.... Grazie in anticipo B.V.
Pagine: 1 2
URL di riferimento