Chiedo gentilmente a armatori di Comet o comunque a chi saq qualche cosa, quale Ditta forniva i Passa uomo di prua per i Comet in particolare il 910, e se qualcuno ha sostituito lo stesso:Io devo farlo e sto avendo problemi di quale tipo montare e a chi rivolgermi per l'acquisto. Grazie a tutti e B.V.
Il fornitore ufficiale solito della Comet era la Nemo di Sarsina . A meno di sostituzioni intermedie. Comunque se posti la foto te lo dico con esattezza. Ps. La Nemo esiste ancora ed è molto migliorata,la puoi trovare certamente al salone.
Io per il 910+ avevo sostituito il passauomo ed era della nemo. Modello ancora in commercio.
Come dice Mimita, metti foto e ti confermo.
Si certamente metterò la foto. Appena smette di piovere, vado in barca e farò delle foto. Si pensavo che fosse la Nemo a fornire alcune attrezzature, a dire la verità ho anche scritto, attendo una risposta. Per il momento grazie.
Ecco le foto del mio PassaUomo, sicuramente qualcuno lo conosce già. Penso che sia della Nemo, ma non ne sono sicuro.
(04-09-2014 11:19)garbino13 Ha scritto: [ -> ]Chiedo gentilmente a armatori di Comet o comunque a chi saq qualche cosa, quale Ditta forniva i Passa uomo di prua per i Comet in particolare il 910, e se qualcuno ha sostituito lo stesso:Io devo farlo e sto avendo problemi di quale tipo montare e a chi rivolgermi per l'acquisto. Grazie a tutti e B.V.
anche un mio amico con il comet 910 ha avuto lo stesso problema, l'ha fatto smontare silicone e rimontato
E' un vecchio ( uno dei primi) osteriggi ,lo si vede dalle cerniere della Nemo serie Slim. Esisteva anche una serie con profilo più alto con molla sulle cerniere. Il profilo e' rimasto più o meno quello ,cambia la gola della guarnizione. Un consiglio che ti potrei dare ,sarebbe di montare la serie a profilo più alto,più protettiva e meno vincolata alla tenuta della guarnizione. Certo che se invece trovi il ricambio Slim con le stesse misure triboli meno,in quanto la serie asilo la fanno ancora .