I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dexron III per sostituire Dexron II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo voi ci sono controindicazioni? Il manuale del mio inverter hurth é precedente all'imtroduzione del Dexron III (1993) quindi non sono sicuro della compatibilitá!
Inverter??? Ci trasformi la corrente elettrica? Forse invertitore
Si tratta di un olio di qualità migliore ma compatibile con la precedente Dexron II. Per scrupolo lo ho verificato sulle schede tecniche dei prodotti che tratto. Posso inoltre dirti che ho venduto parecchie volte olio Dexron III per sostituire il Dexron II e nessuno si è mai lamentato di problemi.
Spero di esserti stato utile.
B.V.
Grazie gorniele, utilissimo.

Per l'inverter.. Tutti i manuali sono in inglese, quindi tende a rimanermi in mente la terminologia inglese (utile anche per parlare con i meccanici all'estero), spero che questo non urti la sensibilitá di nessuno
(07-09-2014 22:13)kia ora Ha scritto: [ -> ]Secondo voi ci sono controindicazioni? Il manuale del mio inverter hurth é precedente all'imtroduzione del Dexron III (1993) quindi non sono sicuro della compatibilitá!

ZF dice :
in linea di massima nessun problema, il Dexron 3 è l’evoluzione del 2…cambiano alcuni additivi e la fluidità è leggermente diversa.

Ti consiglio di proporre solo quelli indicati, quindi già testati…perché alcuni additivi hanno effetti negativi su dischi frizione ad esempio
[/quote]

ZF dice :
in linea di massima nessun problema, il Dexron 3 è l’evoluzione del 2…cambiano alcuni additivi e la fluidità è leggermente diversa.

Ti consiglio di proporre solo quelli indicati, quindi già testati…perché alcuni additivi hanno effetti negativi su dischi frizione ad esempio
[/quote]

Grazie, cosa intendi con proporre solo quelli indicati?
URL di riferimento