I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Yanmar fuma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Nelle specifiche del ferrotone noto e ottimo prodotto ,se si guarda i bugiardini,Nell utilizzo spiega come disincrostare i motori,e togliere la ruggine,io ho usato un prodotto simile ,la base del contenuto è sempre quella a detta del venditore di un negozio di prodotti per la nautica.io non ho inventato nulla ho applicato seguendo la letteratura sull argomento.adesso il circuito è ok ho applicato un T con un rubinetto sul tubo di mandata dell acqua di mare alla pompa,a cui collegherò un tubo e farò pescare da un secchio acqua dolce, per evitare i depositi salini durante le soste prolungate
Sono possessore di un'imbarcazione a vela con il motore Yanmar 4JH4-AE incriminato; anche a me ha cominciato ieri a freddo a dare problemi di riaccensione, presumo proprio per lo svuotamento del filtro gasolio. Grazie alle vostre preziose indicazioni ho capito velocemente di cosa si trattasse e cominciato a risolvere il problema contattando il distributore Yanmar Italia, spero che si attivino come sarebbe correttamente auspicabile.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento