I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Contest 29
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non farti pestare da questi incompetenti ,anche un bambino avrebbe saputo che un albero appoggiato in coperta tendeva a cadere di lato senza sartie e di marcio a ben vedere c'è solo la loro competenza. Fatti assistere !
Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
Bravo Gobbo! Smiley32
È una gran bella botta di energia all'amor proprio essere riuscito ad evitare una (sacrosanta) inc...tura ed esserne uscito signorilmente senza grossi danni al partafogli: mille punti per il tuo karma!Smiley53 E poi avrai sempre credito da quel cantiere, che fa sempre comodo.
Buon vento!
fabrizena
(24-09-2014 16:11)gobbo Ha scritto: [ -> ]Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
leggi questa discussione:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ht=wincher
troverai interessanti spunti per winch e scotte.
Pagine: 1 2
URL di riferimento