I Forum di Amici della Vela

Versione completa: piccola modifica in pozzetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la mia barca, un Gib Sea 422, ha l'accesso al tambuccio alto, con un piccolo gradino all'altezza delle panche
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo gradino e' poco profondo, circa 10 cm, ed e' scomodo sia come gradino che come seduta
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quest'inverno ho costruito una panca piu' profonda, e alla prova delle vacanze si e' dimostrata utile e comoda.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
lo so che poteva essere costruita meglio, ma per le mie capacita' e' gia' molto e sono soddisfattissimo di esserci riuscito.
Ma se ci sono riuscito lo devo a tutti voi ADV che in questi anni mi avete sempre dato consigli utili, soprattutto, e se mi e' permesso, mi piacerebbe dedicare un pensiero e un grazie a Giorgio

francesco
Bravo! e,se posso dirlo, anche un lavoro ben fatto
(13-09-2014 17:35)Mizar I Ha scritto: [ -> ]Bravo! e,se posso dirlo, anche un lavoro ben fatto

Thumbsupsmileyanim
Si Si, proprio un bel lavoro, complimenti.
E molto carino anche il pensiero a Giorgio
Bravo :-))
Secondo me sei stato molto bravo e soprattutto è una modifica che ritengo utilissima. Grazie della condivisione e BV!
(13-09-2014 17:35)Mizar I Ha scritto: [ -> ]Bravo! e,se posso dirlo, anche un lavoro ben fatto
Smiley32
Sul sito della jeanneau c'è un forum del fai da te dove si pubblicano tutte le migliorie apportate alle proprie barche o lavori di manutenzione.
Il sito è gestito dallo stesso cantiere che a volte interviene per ringraziare degli accorgimenti proposti.
Questo tuo intervento è ottimo nella fattura e sopperisce a mio avviso ad un difetto di progettazione.
A cosa doveva servire quel dente?
Tu hai posto rimedio efficacemente.
Complimenti.
Quel dente potrebbe, in una versione diversa, alloggiare il carrello della randa? ... il mio è proprio in quella posizione... ma non è un jeanneau. Il lavoro è ingegnoso e ben realizzato. molto utile anche il portaoggetti sottostante. Unica modifica: sfrutterei meglio lo spazio sotto la panca ingrandendo il portaoggetti.... può sempre tornare utile.
Ottimo suggerimento quello di Calajunco... fallo un giro sul sito Jeanneau.
grazie a tutti,
la barca non e' un jeanneau ma un gib sea,
non ho fatto il portaogetti piu' largo per non togliere troppa luce e aria agli oblo' delle cabine che sono proprio li'
Complimenti!!!
Lavoro fatto "con gusto" 18
(14-09-2014 23:48)calajunco Ha scritto: [ -> ]Sul sito della jeanneau c'è un forum del fai da te dove si pubblicano tutte le migliorie apportate alle proprie barche o lavori di manutenzione.
Il sito è gestito dallo stesso cantiere che a volte interviene per ringraziare degli accorgimenti proposti.
Questo tuo intervento è ottimo nella fattura e sopperisce a mio avviso ad un difetto di progettazione.
A cosa doveva servire quel dente?
Tu hai posto rimedio efficacemente.
Complimenti.
Ho creato confusione. Smiley26
Avevo ben inteso che si trattava di un gib sea. Citavo il sito jeanneau solo perché lo trovo utile e molto intelligente per il cantiere.
(14-09-2014 23:48)calajunco Ha scritto: [ -> ]Sul sito della jeanneau c'è un forum del fai da te dove si pubblicano tutte le migliorie apportate alle proprie barche o lavori di manutenzione.
Il sito è gestito dallo stesso cantiere che a volte interviene per ringraziare degli accorgimenti proposti.
Questo tuo intervento è ottimo nella fattura e sopperisce a mio avviso ad un difetto di progettazione.
A cosa doveva servire quel dente?
Tu hai posto rimedio efficacemente.
Complimenti.

Questo è il link: http://jeanneau.tripod.com/

Complimenti ,molto bello ed intelligente!Smiley32

BV
URL di riferimento