I Forum di Amici della Vela

Versione completa: riparazione frigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
conoscete qualcuno dalle parti di Monfalcone che ripara frigoriferi a prezzi onesti ? 91
stessa domanda ma per zona Lavagna...
Stessa domanda zona Nettuno (RM)
nessuno?
Zona Monfalcone: io (Villaggio Pescatore) alla fine mi sono rivolto da Callegaris (Trieste). Non so valutare il prezzo, ma mi hanno ricaricato il frigo sulla barca e posso ancora parlarne...
(15-09-2014 22:57)Fede55 Ha scritto: [ -> ]Zona Monfalcone: io (Villaggio Pescatore) alla fine mi sono rivolto da Callegaris (Trieste). Non so valutare il prezzo, ma mi hanno ricaricato il frigo sulla barca e posso ancora parlarne...
grazie mille proverò ma mi sa che il problema è più grave della normale ricarica26
Oddio, Callegaris è anche Raymarine. Mi hanno stupito per la meccanicità dell'assistenza, visto che giocano con radar e co. Mi sarei aspettato proprio il contrario, ma se fanno anche la ricarica, credo proprio che il resto (motore, compressore, elettronica) non abbia lati nascosti. Cos'è che non va, se non rompo?
non raffredda e fà un rumore tremendo 2 anni fà avevano riparato una perdita cambiato la membrana interna del compressore e ricaricato il gas
uhhhhhuuuuu.... puzza proprio di guasto grosso. E i precedenti sembrano pesanti: suona da bis... Comunque, dai discorsi che avevamo fatto aitempi del mio frigo dovrebbero proprio essere nel loro. Io li ho trovati molto disponibili, tant'è che per la sostituzione delle batterie, i carica batterie etc... mi sono poi rivolto a loro. Abbiamo visto il progetto, mi hanno dato dei consigli su come fare, ben sapendo che, salvo problemoni-oni il lavoro l'avrei fatto io. Forse non avrò acquistato il materiale al meglio (Stile Internet) ma ho preferito poter contare su persone reali. Non vorrei sembrare eccessivamente di parte: garantisco che non mi hanno sponsorizzato, anzi...
mi dai l'indirizzo?
(18-09-2014 08:41)sandro1 Ha scritto: [ -> ]non raffredda e fà un rumore tremendo 2 anni fà avevano riparato una perdita cambiato la membrana interna del compressore e ricaricato il gas
Da come descrivi il difetto del motore probabilmente il motore e del tipo vecchio quello che usava il gas ormai fuori norma,
non si trova più in commercio.
adesso si trovano compressori silenziosi come i frigoriferi di casa che
montano i compressori tipo Danfoss.
(18-09-2014 20:19)sandro1 Ha scritto: [ -> ]mi dai l'indirizzo?
Riva G.di Verrazzano Trieste
zona industriale canale navigabile
(18-09-2014 20:19)sandro1 Ha scritto: [ -> ]mi dai l'indirizzo?
Riva G.di Verrazzano Trieste
zona industriale canale navigabile
grazie mille sei molto gentile Smiley32
(15-09-2014 11:41)sandro1 Ha scritto: [ -> ]conoscete qualcuno dalle parti di Monfalcone che ripara frigoriferi a prezzi onesti ? 91
vai in lega chiedi di pino
Ma nessuno conosce un (meglio se buono) frigoriferista in zona Lavagna-Chiavari?
Ciao!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a trovare un frigorista che lavora per i negozi o i supermercati , risolve la cosa in modo semplice ed efficace
Dell'Elettronica Navale ci si può sicuramente fidare perchè i loro interventi sono esaustivi,e visto il mercato,sono anche onesti. In sostanza risolvono tutto e subito,e per i prodotti fuori produzione,se possibile,non rinunciano a cannibalizzare quanto in loro possesso
sono anche puntuali,
ciao Guido, intendi Elettronica Navale quello in via dei Devoto, Pino Bruzzo?
Elettronica navale riva Verrazzano a Trieste,lungo il canale navigabile.Ci si arriva facilmente con la barca
Pagine: 1 2
URL di riferimento