I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione tubi acqua Beneteau
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
nel mio 351 sono stati utilizzati tubi da 16 con una striscia blu per l'acqua fredda e rossa per l'acqua calda.
Debbo sostituirne alcuni poiche' passando tra stampo e controstampo della carena nei punti di passaggio si tagliano..
Che tubi avete usato iin casi analoghi
BRUNO






.
ho letto nel tuo profilo che sei di Brescia. Se ti capita di fare un giro a Milano fatti un giro qua http://www.atag-europe.com/it/ troverai sicuramente ciĆ² che ti occorre
si tratta di tubi in PVC ad alta pressione, simili nella forma a quelli che si usano in agricoltura per gli impianti di irrigazione (credo). Io non ho trovato quelli ad alta pressione ed ho messo (x sostituire uno spezzone di 30 cm) quelli "agricoli".
(18-09-2014 07:00)kitegorico Ha scritto: [ -> ]si tratta di tubi in PVC ad alta pressione, simili nella forma a quelli che si usano in agricoltura per gli impianti di irrigazione (credo). Io non ho trovato quelli ad alta pressione ed ho messo (x sostituire uno spezzone di 30 cm) quelli "agricoli".
non sono in PVC ma in PE o PEAD (Polietilene). Sono gli stessi che si usano per gli acquedotti cittadini.
Alta pressione per l'impianto della barca non servono.
URL di riferimento