I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coperat in teak: quanto costa rifarla?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
devo cominciare a rassegnarmi: il teak della coperta è da rifare, e siccome è molto penso che il costo sia troppo elevato per me. Qualcuno ha fatto rifare recentemente una coperta di circa 18 mq, e mi sa dire quanto ha speso?
ottimo argomento nella sezione motori...
Dipende da molti fattori. Qualità del teak, spessore, bravura di chi lo fa e pone in opera, smantellamento di quello vecchio e smontaggio ferramenta ecc.
Ho visto coperte in teak rifatte che fanno schifo e altre che sono un capolavoro!
In zona Latisana conosco chi fa lavori eccezionali, ad esempio, per bellezza e durata.
sbagliato sezione?
Per una idea dei costi, va nella sezione del forum "convenzioni", sottosezione "outlet ADV"
Ed anche nella sezione in cui ci si presenta; benvenuto comunque
Giuseppe opss pardon!
(19-09-2014 09:51)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]Dipende da molti fattori. Qualità del teak, spessore, bravura di chi lo fa e pone in opera, smantellamento di quello vecchio e smontaggio ferramenta ecc.
Ho visto coperte in teak rifatte che fanno schifo e altre che sono un capolavoro!
In zona Latisana conosco chi fa lavori eccezionali, ad esempio, per bellezza e durata.

favore, mi mandi un MP con il riferimento?

Ti ringrazio
Gra
zie a tutti scusate ho sbaglato sezione: ed infatti per punizione il computer mi seziona I messaggi
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :