Visto che ho problemi sul mio Autohelm st 4000 ( l'unità fa le bizze) mi potete indicare per favore un riparatore serio che non mi faccia spendere come uno nuovo ?
Grazie
(19-09-2014 20:29)mimita Ha scritto: [ -> ]Visto che ho problemi sul mio Autohelm st 4000 ( l'unità fa le bizze) mi potete indicare per favore un riparatore serio che non mi faccia spendere come uno nuovo ?
Grazie
Hai una mail.
Ma cos'è, un'epidemia? Tutti insieme? Roba da non credere...
Ringrazio tutti per l'aiuto. Il mio veramente ha vent'anni e non mi ha mai mollato anche se io lo uso in maniera elementare e basica. Ma questa estate in Grecia sembrava impazzito,quando lo correggevo in automatico,lui bellamente continuava a colpetti fino a fine corsa da una parte o dall'altra. Ho staccato la fluxgate e il problema rimaneva,quindi è il computerino che manderò a riparare( se possibile ) Thanks Umeghu
Mi sto toccando il toccabile. Non facciamo scherzi che l'autopilota ha sempre funzionato bene.
(19-09-2014 21:39)umeghu Ha scritto: [ -> ] (19-09-2014 20:29)mimita Ha scritto: [ -> ]Visto che ho problemi sul mio Autohelm st 4000 ( l'unità fa le bizze) mi potete indicare per favore un riparatore serio che non mi faccia spendere come uno nuovo ?
Grazie
Hai una mail.
Posso ricevere anch'io indicazioni??
Grazie
(29-09-2014 18:34)pisa56100 Ha scritto: [ -> ] (19-09-2014 21:39)umeghu Ha scritto: [ -> ] (19-09-2014 20:29)mimita Ha scritto: [ -> ]
Hai una mail.
Posso ricevere anch'io indicazioni??
Grazie
Idem
anche il mio ha dato segni di pazzia tanto ceh non lo usavo più.
ripreso quest'anno rifunziona...misteri del "cip"
(20-09-2014 01:18)mimita Ha scritto: [ -> ]Ringrazio tutti per l'aiuto. Il mio veramente ha vent'anni e non mi ha mai mollato anche se io lo uso in maniera elementare e basica. Ma questa estate in Grecia sembrava impazzito,quando lo correggevo in automatico,lui bellamente continuava a colpetti fino a fine corsa da una parte o dall'altra. Ho staccato la fluxgate e il problema rimaneva,quindi è il computerino che manderò a riparare( se possibile ) Thanks Umeghu
Sembrerebbe un problema all'indicatore d'angolo di barra da come descrivi il problema. .
Buongiorno
Io vendo il mio funziona bene solo che installo quello
Con la pompa chi è interessato può farmi una mail
Saluti
(02-10-2014 12:49)zorrolavolpe Ha scritto: [ -> ]Buongiorno
Io vendo il mio funziona bene solo che installo quello
Con la pompa chi è interessato può farmi una mail
Saluti
Ma hai una tariffa a caratteri o problemi con la punteggiatura?
Se non è stato risolto, posso provarci io.
Vorrei riaprire questa discussione perchè anche il mio ST4000 pare essere impazzito. Solo che a volte funziona bene per ore ed a volte sembra posseduto.
Consigli o nominativi di centro assistenza o riparatori ?
LIBERFO!!!!!!!!!
a me ha riparato perfettamente!