I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Interruttori magnetotermici Dufour
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
sto cercando informazioni su questi interruttori che voglio sostituire:
[Immagine: QOyv3k.jpg]

La barca è un Dufour 30 Classic del 1998 e purtroppo è a più di 500km da me, quindi non posso aprire il quadro elettrico per recuperare l'informazione che cerco.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Ciao
Se non li vuoi uguali e ti interessa sapere solo le caratteristiche elettriche, posso vedere i miei, che sono diversi come forma e aspetto, appena vado in barca, o domenica o a metà ottobre. Eventualmente fammi sapere quali in particolare ti servono.
Ciao, grazie per la disponibilità, ma mi servirebbe sapere il codice esatto di quelli che monto ora per poterli sostituire con altri uguali.

A presto ;-)
(24-09-2014 20:27)El_Nano Ha scritto: [ -> ]Ciao, grazie per la disponibilità, ma mi servirebbe sapere il codice esatto di quelli che monto ora per poterli sostituire con altri uguali.

A presto ;-)
Dopo 16 anni?
I miei più fervidi auguri......!Smiley64
(25-09-2014 09:53)umeghu Ha scritto: [ -> ]Dopo 16 anni?
I miei più fervidi auguri....!Smiley64

Se non ricordo male sono della ETA, probabilmente non fanno lo stesso identico prodotto dopo 16 anni ma uno con le stesse misure e forme è probabile.

Se riesco ad avere un codice di riferimento potrei provare a contattare il produttore per sapere se hanno un prodotto "compatibile"... ;-)
Senti dufour.
A me hanno fornito un magnetotermico dopo 12 anni.
(26-09-2014 12:18)Blu Ha scritto: [ -> ]Senti dufour.

Chi hai sentito di Dufour? hai un riferimento diretto per il cantiere?
Il concessionario locale è scomparso (fallito?) ed un altro con cui ho avuto a che fare non mi ha per nulla soddisfatto.
Per chi fosse interessato sono riuscito a scoprire che gli interruttori montati sono:

DIRUPTOR
REF: 71425/1895

Ciao
(26-09-2014 13:13)GT Ha scritto: [ -> ]
(26-09-2014 12:18)Blu Ha scritto: [ -> ]Senti dufour.

Chi hai sentito di Dufour? hai un riferimento diretto per il cantiere?
Il concessionario locale è scomparso (fallito?) ed un altro con cui ho avuto a che fare non mi ha per nulla soddisfatto.

Ho fatto tramite un agente di zona: info @ eurosail . com
Ok. Grazie
URL di riferimento