Scusate,
per caso qualcuno sà se su un telefonino che gira con windows phone 8 tipo nokia lumia per esempio o samsung ativ s si possa installare open cpn? e tutte le sue carte?
grazie
bv
http://opencpn.org/ocpn/installing_opencpn
Not Supported Windows versions:
Win 8 RT is not supported.
Win CE is not supported.
Win XP SP 2 or 1 are not supported. The last OpenCPN version that included support was 2.6.1624.
Win 2000 is not supported. The last OpenCPN version that included support was 2.5.0.
Win 98/ME are not supported. The last OpenCPN version that included support was 2.1.0.
No, non dovrebbe funzionare.
Windows 8 su pc funziona e anche xp
lo uso io
bv
Ho scritto il contrario? Immagino tu abbia su xp una versione di opencpn antecedente la 2.6.1624 o winxp con service pack 3.
Altrimenti puoi provare a chiedere in qualche forum dove sono più gentili... di me, se non ti fidi.
(27-09-2014 09:29)Edolo Ha scritto: [ -> ]Ho scritto il contrario? Immagino tu abbia su xp una versione di opencpn antecedente la 2.6.1624 o winxp con service pack 3.
Altrimenti puoi provare a chiedere in qualche forum dove sono più gentili... di me, se non ti fidi.
Parli una lingua che io ci capisco poco

di elettronica,
io vorrei solo sapere se sul telefonino che gira con Windows 8 funziona opencpn
tutto qui,
se qualcuno sa rispondere? O ce la?
grazie
bv
la risposta è no, non funziona. windows 8 RT e windows 8 sono due cose diverse.
(28-09-2014 22:26)gommo Ha scritto: [ -> ]la risposta è no, non funziona. windows 8 RT e windows 8 sono due cose diverse.
quindi Windows 8 RT sarebbe il Windows del telefono?
grazie
bv