carissimi, per chi ha un iPad navionics ha messo in offerta le carte del mediterraneo a 22€.
sperando di fare cosa gradita!
Buon vento!
Ho visto, offerta di lancio in occasione della barcolana.
Buono per chi acquista adesso.
Certo che commercialmente è una schifezza.
Chi, come me, ha acquistato qualche mese fa il prodotto a prezzo pieno, si guarderà bene in futuro dal ricascarci.
Con l'aspettativa che, pur di vendere, Navionics prima o poi ceda sul prezzo.
È quello che sta accadendo su tutti i mercati, automobili comprese. Vendite da tempo in calo secco, per la crisi certo, ma anche perchè ....tanto prima o poi costeranno meno!!!
bv. Ci sono offerte per Navionics su pc ?
(04-10-2014 17:54)carminemancone Ha scritto: [ -> ]carissimi, per chi ha un iPad navionics ha messo in offerta le carte del mediterraneo a 22€.
Buon vento!
Grazie avevo intenzione di acquistarla ho risparmiato 30 euro.bv
Mi fa piacere! Sono stato utile!
Ciao!
Beh, ieri ho aperto le carte sull'ipad e dopo l'aggiornamento mi son trovato con l'opzione sonarchart attiva e un anno ulteriore di aggiornamento (l'avevo prese un annetto fa)
INCREDDIBBBILEEEE . . . . e... GRATIS!
(04-10-2014 17:54)carminemancone Ha scritto: [ -> ]carissimi, per chi ha un iPad navionics ha messo in offerta le carte del mediterraneo a 22€.
Buon vento!
Grazie, informazione utile.
Presa a € 21.99
Io la trovo buona. Ho comprato una cover stagna per l'ipad e devo dire che ho un chart plotter niente male con tante funzioni in più e da mettere dove voglio.
Anche io l'ho presa sembra molto interessante ma vorrei sapere la usate con L'APP della navionics o qualche altra app?
Beh io uso navionics app.... Purtroppo comprata senza offerta....
Non mi trovo comunque benissimo, la cartografia mi sembra meglio gestita sul plotter. Certo è molto comodo per programmare percorsi e verifiche a tavolino....
Aiuto!
Mi piacerebbe averla sul mio iPad per 21,99 ma dove la trovo?se apro sull iPad App Store mi propone solo una applicazione Navionics Hosting gratis e una europe a 59,99
Non mi dite che sono arrivato tardi!
(17-10-2014 22:04)rema Ha scritto: [ -> ]Aiuto!
Mi piacerebbe averla sul mio iPad per 21,99 ma dove la trovo?se apro sull iPad App Store mi propone solo una applicazione Navionics Hosting gratis e una europe a 59,99
Non mi dite che sono arrivato tardi!
Temo di si perché a me quell'offerta la dava direttamente dall'applicazione navionics
L'offerta era valida fino al 12 ottobre.
Io l'ho presa e, sul Nexus 7, sembra funzionare.
Invece di rinnovare il plotter, ormai vecchietto, mi sono preso questa, e non mi sembra poi un cattivo rimedio.
(20-10-2014 11:46)Carlo Campagnoli Ha scritto: [ -> ]L'offerta era valida fino al 12 ottobre.
Io l'ho presa e, sul Nexus 7, sembra funzionare.
Invece di rinnovare il plotter, ormai vecchietto, mi sono preso questa, e non mi sembra poi un cattivo rimedio.
Sinceramente, e come personalissimo parere, mi sembra una pessima idea. Fermo restando che e' possibile utilizzare il pad quale sistema principale di navigazione se lo si integra nel sistema (ma questo significa almeno un ripetitore nmea) e lo si protegge a dovere, ogni altro uso va fatto solo come strumento di rispetto/backup o di consultazione lontano dalla barca.
Se usi il cartografico presente sulla barca come strumento principale allora meglio spendere i soldi per aggiornare quello. Gia' le carte non so precisissimi ci manca pure che le usiam non aggiornate.
Oggi è normale avere un'infinità di GPS in barca.
Oltre a quello davanti al tavolo da carteggio, ormai vecchiotto e che accendo più x abitudine, ma difficilmente guardo, ci sono i telefoni, i tablet e i portatili.
Questo we in barca avevo , con gli ospiti, appunto 4 smartphone, 1 tablet, un Garmin csx 60 e un 72h.
Alla fine è sempre su quest'ultimo che definisco la rotta, e, prima, sull'altro che ha cartografia nautica, che facevo riferimento x l'atterraggio, assieme al portolano.
We scorso, al mio arrivo x la prima volta in Capraia, ho al suo posto usato il tablet e mi sono trovato meglio, sopratutto x lo schermo più grande.
Le mappe te le spacciano x aggiornate nei 12 mesi dall'acquisto dell'app, non credo siano diverse da quelle che acquisti, a cifre ben diverse, x qualsiasi altro GPS dedicato.