I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Chi riconosce la marca di questo Winch?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sapreste dirmi cortesemente di che marca è il winch in foto, montato su una janneau attalia32? Grassie!
Franch? Smile
o Francesco?46
Sono winches fabbricati in Francia fino,a forse più di vent'anni fa. La marca era SII e ho letto che erano difettosi spesso per la ovalizzazione interna del tamburo per cui i rulli molto spesso lavoravano male. Di più nin zo !
Quindi la scritta SII e' proprio la marca. Fortunatamente i miei non si sono ovalizzati.. oppure speriamo che si ovalizzano... cosi monto i selfT. ! Grazie Mimita
(07-10-2014 10:32)Umberto66 Ha scritto: [ -> ]Quindi la scritta SII e' proprio la marca. Fortunatamente i miei non si sono ovalizzati.. oppure speriamo che si ovalizzano... cosi monto i selfT. ! Grazie Mimita

Purtroppo per te non si ovalizzeranno Smiley4 un amico velista francese attivissimo e solitario a 82 anni Thumbsupsmileyanim mi ha detto che alcuni tamburi erano difettosi di nascita in quanto non lavorati bene ( torniti in centro ) però gli altri andavano bene, e quindi....niente scusa per i self....Smiley4
Dagli una bella martellata e poi li cambiSmiley4
BV!
Forse Barton ??
URL di riferimento