17-10-2014, 20:52
17-10-2014, 21:52
(17-10-2014 20:52)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Clau
- 13
ha ha ha ...- 13 ore ? ...
vado a dormire presto così passano prima le ore ...ha ha ha ha....
17-10-2014, 21:55
10 gocce di valium
18-10-2014, 08:17
fai attenzione anche al discorso di avere contattato 2 broker, ergo commissioni.
18-10-2014, 21:51
Allora?
sei caduto nel buco?
sei caduto nel buco?
18-10-2014, 22:06
Ma se è caduto nel buco.....non può rispondere
18-10-2014, 22:14
(14-10-2014 12:09)etabeta 1° Ha scritto: [ -> ]non vorrei dire un'eresia...ma non potrebbe essere un banale pezzetto di schifezza poggiato? io dalla qualità della foto non riesco a vedere la profondità e nemmeno la rottura della vetroresina....
in effetti anch'io non capisco ... mi sembra più un difetto della foto o qualcosa a terra comedice etebeta.
19-10-2014, 15:18
eccomi....solo ora mi posso riprendere dopo la giornata di ieri sabato.... non sono caduto nel buco ....per chi ha detto non era un buco...avrebbe vinto la scommessa...in effetti non era un buco...anche se lo stesso broker non si era reso conto della foto fatta....comunque meno male....ma che cosa era ? ragazzi...si potrebbero fare scommesse e nessuno ci avrebbe pensato.....ma sembra che poco prima di fare la foto, era sorvolata da quelle parti un volatile con mal di pancia !!! perché poi con la foto originale del broker fatto ingrandimento si vede bene...! questo per chi non pensa che i Beneteau sono ben fatti....resistono persino i bombardamenti aerei !! ha ha ha ha ...
meno male...e mi tengo buono il detto che se uno calpesta "c...a" porta solo fortuna ! allora doveva essere la mia prima barca !! e dalle ore 10:30 fino le ore 16:00, tutto ha fatto si che.....sono tornato a casa con la firma stampata sul contratto preliminare di acquisto !!!! FATTA !! buco o non buco ha ha ha ha....
settimana prossima si farà prova mare e poi alaggio per controllo perito, ecc..e se tutto ok, fine mese è mia !!!
meno male...e mi tengo buono il detto che se uno calpesta "c...a" porta solo fortuna ! allora doveva essere la mia prima barca !! e dalle ore 10:30 fino le ore 16:00, tutto ha fatto si che.....sono tornato a casa con la firma stampata sul contratto preliminare di acquisto !!!! FATTA !! buco o non buco ha ha ha ha....
settimana prossima si farà prova mare e poi alaggio per controllo perito, ecc..e se tutto ok, fine mese è mia !!!
19-10-2014, 15:21
(19-10-2014 15:18)Clau Ha scritto: [ -> ]eccomi....solo ora mi posso riprendere dopo la giornata di ieri sabato.... non sono caduto nel buco ....per chi ha detto non era un buco...avrebbe vinto la scommessa...in effetti non era un buco...anche se lo stesso broker non si era reso conto della foto fatta....comunque meno male....ma che cosa era ? ragazzi...si potrebbero fare scommesse e nessuno ci avrebbe pensato.....ma sembra che poco prima di fare la foto, era sorvolata da quelle parti un volatile con mal di pancia !!! perché poi con la foto originale del broker fatto ingrandimento si vede bene...! questo per chi non pensa che i Beneteau sono ben fatti....resistono persino i bombardamenti aerei !! ha ha ha ha ...
19-10-2014, 15:25
E vaiiiiiiii
19-10-2014, 15:30
Dato che siamo nel 3d giusto, non per rompere le b....
Ma ai fini della perizia, misura umidità soprattutto, il perito non consiglia di alare la barca una settimana prima dell'esame?
Per poi vararla di nuovo per i test in acqua.
Certo che con la storia del buco...... lo sconto da stress ci stava tutto
Ma ai fini della perizia, misura umidità soprattutto, il perito non consiglia di alare la barca una settimana prima dell'esame?
Certo che con la storia del buco...... lo sconto da stress ci stava tutto
19-10-2014, 15:40
(19-10-2014 15:30)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Dato che siamo nel 3d giusto, non per rompere le b....
Certo che con la storia del buco.... lo sconto da stress ci stava tutto
si Luciano se n'è parlato ma la barca l'ha venduta lui meno di due anni fa a un suo conoscente e da allora l'ha sempre tenuta sotto controllo lo stesso broker, che sta anche vendendo la nuova barca a chi vende a me ... e a parte aver fatto carena maggio 2014 cantiere dove è il broker, diciamo che salvo sorprese di ultimo momento ....la bambina è tutto ok.... io sono rompi b....e il broker mi sta molto dietro e assecondando, ma anche tranquillizzando per sapere la persona che è... poi comunque si faranno tutti i controlli a dovere giustamente consigliati sempre da lui...! mi sento realmente tranquillo nelle sue mani....!
19-10-2014, 15:46
Oooo bene!!!
19-10-2014, 15:48
(19-10-2014 15:46)pulce75 Ha scritto: [ -> ]Oooo bene!!!
grazie grazie grazie....
19-10-2014, 16:05
Stai fuori, sei riuscito a quotare te stesso. Comunque buono per te e per la tua prossima bambina. Aspettiamo il definitivo per le congratulazioni.
19-10-2014, 16:08
(19-10-2014 16:05)Capitan Papino Ha scritto: [ -> ]Stai fuori, sei riuscito a quotare te stesso. Comunque buono per te e per la tua prossima bambina. Aspettiamo il definitivo per le congratulazioni.