I Forum di Amici della Vela

Versione completa: scotte: separate o impiombate assieme?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non vorrei essere troppo fuori dal coro e non vorrei sembrare arrogante...
Ma non vi sembra che a volte ci si fanno troppe pippe mentali? 19
Il bello dei forum.
Tempo fa ho assisitito a una discussione sulla qualità delle spazzole del tergicristallo posteriore... 13 pagine. Ehheeh
Ehhhh ...so ragazziiii !
(14-10-2014 14:55)sonmì Ha scritto: [ -> ]
(14-10-2014 12:14)mimita Ha scritto: [ -> ]Naaaaaaaaa !

cioè? Potresti accennare il motivo?
Posto che io finora ho sempre fatto due gasse e mi sono rotto di sentire che si inciampano in virata, mi pare che con questo sistema il passaggio dovrebbe essere liscio-liscio come l'olio ...

Fatto la stessa cosa all'ultimo cambio di scotteSmiley32
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che ne pensate di questo sistema?
Dal manuale delle giovani marmotte?? Ehehehhe
il manuale delle giovani marmotte e' una bibbia, non ci vedo nulla da ridacchiare.
e' pieno di velisti che non sanno fare un parlato o una gassa.. se gli avessero regalato il manuale (io lo conservo tra i libri importanti) non ci sarebbe motivo per questo 3d.. farebbero tutti la gassa senza star li a farsi tante seghe mentali.
(22-10-2014 11:56)ZK Ha scritto: [ -> ]il manuale delle giovani marmotte e' una bibbia, non ci vedo nulla da ridacchiare.
e' pieno di velisti che non sanno fare un parlato o una gassa.. se gli avessero regalato il manuale (io lo conservo tra i libri importanti) non ci sarebbe motivo per questo 3d.. farebbero tutti la gassa senza star li a farsi tante seghe mentali.
Eh no, così non vale! 60
Poi mi tocca darti ragione... 898989
io barca piccola e senza rollafiocco.

prima andavo di due gasse adesso vado di una sola scotta con parlato e questo coso così fatto con la cima galleggiante dell'anulare.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Smiley2Smiley2Smiley2
(22-10-2014 11:56)ZK Ha scritto: [ -> ]il manuale delle giovani marmotte e' una bibbia, non ci vedo nulla da ridacchiare.

Ma tu parli con uno che è cresciuto in compagnia del manuale del giovane trapper di Andrea Mercanti. Meraviglioso.
@Cinghia
azz ed e' li che hai scoperto i calzoni corti da prodiere?79
(22-10-2014 21:43)ZK Ha scritto: [ -> ]@Cinghia
azz ed e' li che hai scoperto i calzoni corti da prodiere?79

No, prima. Quando ero boy scout e facevo attraversare i canali a nuoto alle vecchiette. 89
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento