I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pierrot 925: diversi lavori da fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buona sera ragazzi,
ieri ho provato ad aprire una discussione per capire dove cominciare a restaurare questa barchina...solamente che mi sono intrecciato nel caricare le foto ed ho fatto un mezzo macello!!!89

vi aggiorno che attualmente l'albero è a terra ed il mio restauro vorrebbe partire proprio da li (crocette, carrucole, drizze, cavi elettrici, windex e anemometro, luci di via e di fonda, impermeabilizzazione albero passante...

ditemi tutto ciò che c'è da fare quando un'albero viene sceso!!!!!
colmatemi della vostra sapienza!!!

in più qualche consiglio sul resto nn guasta!!!!

Danilo, mi associo agli altri con i complimenti e gli auguri, pero' essendo la seconda discussione che apri in banchina, quando il thread e' prettamente tecnico, lo sposto nella sezione giusta.
Bella!
è messa proprio bene!! complimenti.
Bella barca. Una bella pulita, cambio d'elica e viaaaaaa navigare
Dope che viene sceso viene risalito :-)

Complimenti e buon lavoro
Dopo tutti questi complimenti cosa si può dire? Ma sei sicuro che questa barca non abbia un osmosi galoppante? Verificare dall'attacco della chiglia in su....
53
Non preoccuparti, a Kermit piace sempre scherzare ..-. 21
Anche il timone sembra avere tracce di salnitro in superficie verificare che non sia pieno d'acqua. Ad ogni modo hai tanto tanto lavoro....buon lavoro
Non è nella mia lingua madre, ma:
--'Nà lavada, nà siugada, la par niaca aduperada!-- 100

Bel barchino! Smiley64
Ciao Danilo,
Domenica fatti vedere al circolo, c'è un tizio armatore di pierrot che ti vorrei presentare, sulla sua barca ha fatto di tutto e di più, potrebbe essere il tuo riferimento sul posto per intraprendere il cammino di sistemazione .....sempre se ti và ben inteso !! Smiley53
per me, anzi per noi(ho acquistato la barca con un mio amico) può andar bene!!!...sinceramente non vorrei arrecare disturbo a nessuno!!! ma devo dire che scambiarmi opinioni con dei velisti esperti in questo momento mi fa molto molto piacere191919

verso che ora pensi di stare giù al CNS??magari se in mp mi mandi il tuo cellulare ti chiamo!!!
(24-10-2014 13:12)Danilo85 Ha scritto: [ -> ]per me, anzi per noi(ho acquistato la barca con un mio amico) può andar bene!!!...sinceramente non vorrei arrecare disturbo a nessuno!!! ma devo dire che scambiarmi opinioni con dei velisti esperti in questo momento mi fa molto molto piacere191919

verso che ora pensi di stare giù al CNS??magari se in mp mi mandi il tuo cellulare ti chiamo!!!

Domenica facciamo la 2^ prova dell'invernale, penso di essere in banchina verso le 10,00 ....348/8131859
Il tizio se c'è, è ormeggiato davanti alla segreteria e lo becchiamo subito ...100 è moolto disponibile vedrai !!
Ciao a presto !! Thumbsupsmileyanim
Cacchio....alle 10.. ..io purtroppo prima delle 11...11:15 non riesco a stare giù!!! Ci sei anche a quell'ora o uscite in barca???
(24-10-2014 14:32)Danilo85 Ha scritto: [ -> ]Cacchio....alle 10.. ..io purtroppo prima delle 11...11:15 non riesco a stare giù!!! Ci sei anche a quell'ora o uscite in barca???

Alle 11,00 iniziano la procedura di partenza, siamo in acqua almeno da 30 min.
Se ti fermi, ci sentiamo al rientro, come sempre faremo pranzo sul pontile .Smiley64

ciao
Starghost
URL di riferimento