I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Video: Mumm30 con Windseeker... 4kn con 2TWS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Randa della Onesail in 4TForte.

Purtroppo l'ottica del cell era sporca e il video è leggermente opaco. La velocità è presa con Tacktick gps

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
nel we non ci è servito, ma visto come è andata l'ultima regata di domenica mi sarebbe piaciuto avere queste condizioni per usarlo e vederne l'effetto sulla gara di velocità coi ns amiconi ;-)
Come diceva il grande Straulino: la bonaccia non esisteSmiley34
(03-11-2014 10:23)marbr Ha scritto: [ -> ]nel we non ci è servito, ma visto come è andata l'ultima regata di domenica mi sarebbe piaciuto avere queste condizioni per usarlo e vederne l'effetto sulla gara di velocità coi ns amiconi ;-)

Nell'ultima prova ho accennato un "proviamo il windseeker"... risposta "TIMONA E STAI ZITTO"...

Non c'è piu rispetto per gli armatori42
Troppo buono Lei. Smiley57
Io l'avrei inseguito per tutta la coperta,
con lo stick del timone. 53
non doveva fare molta strada….ero proprio li davanti a lui alla randa…...
Davnol è mio amico Smiley2....
Ho sentito più insulti in 2 gg che in 5 anni di matrimonio
Avrei spostato il peso un po' più avanti e sottocoperta... Hehehehe
(03-11-2014 16:21)Mr. Cinghia Ha scritto: [ -> ]Avrei spostato il peso un po' più avanti e sottocoperta... Hehehehe

effettivamente sono un po' sparsi in coperta….velaio compreso.
(03-11-2014 18:22)davnol Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2014 16:21)Mr. Cinghia Ha scritto: [ -> ]Avrei spostato il peso un po' più avanti e sottocoperta... Hehehehe

effettivamente sono un po' sparsi in coperta….velaio compreso.

Solo le trecce di Ermengarda erano sparse e morbide... Ma stava a morì, porella... 89
qui ci siamo presi un bell'interno... tutto merito mio ovviamente18

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
visto che il velaio non ci legge posso parlarne bene e dire di aver visto un bel corredino marchiato "uno"

belle forme, bei "tessuti", finiture a modo anche per aspetti all'apparenza secondari, spesso trascurati dalle velerie perche' costano tempo

mi son proprio piaciute
cavolo, io ho sempre detto che le barche con il vento camminano tutte e che per farle caminare con poco vento bisogna essere bravi...

..ma questo è troppo, troppo "poco vento"!!!

se il prodiere scorreggia (a parte che la puzza resta mezzora in coperta) increspa l'acqua!!!!

comunque complimenti e bella la randa!

PS
rileggo con piacere il "milanese inbruttito" ;-)
Certo che con quell'ariona far muovere la barca e arrivare a 4 nodi.
(03-11-2014 21:42)Mr. Cinghia Ha scritto: [ -> ]Certo che con quell'ariona far muovere la barca e arrivare a 4 nodi.

ci vuole la manina sensibile del timoniere....Smiley34

carena tirata a lucidoSmiley34

vele nuove Smiley34

assetto giusto Smiley34

Ci rifacciamo l'anno prossimo!!!100
(03-11-2014 21:18)francocr68 Ha scritto: [ -> ]cavolo, io ho sempre detto che le barche con il vento camminano tutte e che per farle caminare con poco vento bisogna essere bravi...

..ma questo è troppo, troppo "poco vento"!!!

se il prodiere scorreggia (a parte che la puzza resta mezzora in coperta) increspa l'acqua!!!!

comunque complimenti e bella la randa!

PS
rileggo con piacere il "milanese inbruttito" ;-)

chi è il milanese imbruttito??? Marbr???
Abbè manina delicatina di fata turchina.
yes!
5 a 1 x noi più protestesta vinta da noi con conseguente dsq 18

Pagine: 1 2
URL di riferimento