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Versione completa: tappi fori di fusione monoblocco
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(13-11-2014 21:36)mimita Ha scritto: [ -> ]
(13-11-2014 21:18)maurotss Ha scritto: [ -> ]
(13-11-2014 17:55)mimita Ha scritto: [ -> ]È ' un bloccante anaerobico !
Smiley59

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Non esagerare Mauro !!!100
Mimita io non esagero ho detto solo che quel prodotto è un FRENA FILETTI come riportato dal sito è con questo chiudo la discussione CIAOSmiley64Smiley64Smiley64
pongo quesito relativo ai tappi...

un paio di settimane fa' mi ero accorto che faceva un filino di acqua une dei tappi, mi son detto " ok l'hai cambiati 4 anni fa' e da quel giorno non hai mai lasciato il circuito a secco, per cui ci puo' stare..

oggi,vado per cambiarli, ma prima voglio controllare se la situazione e' peggiorata, apro tutta la presa a mare (di solito sta' a 1/4, visto che la girante e' sovradimensionata) e faccio scaldare il motore...


con estremo stupore mi rendo conto che non fa' nemmeno una goccia, gratto con il cacciavite sul tappo e vedo che solo al centro c'e' un minimo di usura, tutto il resto era bello pulito ..

provo a battere con martello e cacciavite per levarlo ma non ne voleva sapere ne di muoversi ne di cedere...eppure un po' ho insistito...(se era debole si apriva)

che e' successo?

tengo cosi' e giusto per sicurezza do' una toccatina con dello stucco ad alta temprature,anche se in quel punto si puo' tenere tranqullamente la mano (e ci sono altri 3 tappi intonsi) o la prendo di petto e trovo il modo di cambiarlo ?
Considerato che mi avete "segato" il mastice LOXEAL metterò dell'acciaio epoxy della WEICON (trovandolo...) sperando che resista al calore e non si distacchi dal metallo del cilindro per differente dilatazione termica.Saluti.
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