Constatato che già l'anno scorso aveva funzionato egregiamente, anche quest'anno ( fine Marzo ) in occasione dell'alaggio ho semplicemente " sporcato " l'elichetta con la stessa AV che ho dato sulla carena e tutto funziona molto bene, se tanto mi da tanto dovrei arrivarci al prossimo alaggio
Av Boero Mistrall 633 ... FAVOLOSA
(15-09-2017 18:13)jetsep Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento situazione in relazione al mio post precedente.
Siamo arrivati a metà settembre di una stagione con temperature record. Elichetta mai toccata (sempre a mollo) e funziona.
Dopo 5 mesi dall'applicazione di ECO la rotellina si è bloccata. Forse data male, ci ho riprovato (tanto la confezione è tale che potrei farlo tranquillamente per i prossimi dieci anni...:smiley4
e dopo qualche mese ancora tiene bene. In mancanza di questa avrei a quest'ora dovuto pulirla decine di volte. A forza di farlo in passato mi si era pure rovinato l'anello-impugnatura del tappo che mettevo temporaneamente mentre tenevo il trasduttore all'asciutto durante la settimana.
p.s. comunque ti volevo informare che non ho ancora risolto la questione catena-ancora nonostante abbia provato oltre al tuo scolapasta il cono stradale furtivamente sottratto a un cantiere sull'A12.
La ECO Marlin quanto tempo può stare fuori dall acqua?
Cioè
Se varo fra un mese e do l antivegetativa adesso la AV perde efficacia?
Grazie