I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Libro/testo/pubblicazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno,
cortesemente sapreste indicarmi in merito all'oggetto, per migliorare la conoscenza e la tecnica specifica riguardo la regolazione della randa in regata ! ? Smiley30
Mi è capitato di uscire in mare con gente " preparata " e a parte i fondamentali ogni uno ha sviluppato la propria tecnica anche in funzione delle proprie convinzioni ed esperienza particolare su una barca specifica, è per me estremamente difficile poterne valutare lo stato dell'arte ....passatemi il termine !! 81
Grazie
Se non ce l'hai, ti consiglio "TRIM" di Bill Gladstone, che è abbastanza recente (c'è anche il ns ZK in copertina). I 20 euro li vale tutti.
ciao
(17-11-2014 12:54)einstein Ha scritto: [ -> ]Se non ce l'hai, ti consiglio "TRIM" di Bill Gladstone, che è abbastanza recente (c'è anche il ns ZK in copertina). I 20 euro li vale tutti.
ciao

Grazie capo !!!! preciso e puntuale come sempre Thumbsupsmileyanim
Vado un po' OT ... mi spiegate perche' gli editori si ostinano a far uscire queste pubblicazioni solo in formato stampato?

Mi sarebbe piaciuto acquistarne due o tre .. tra le quali questo segnalato ma ogni volta la solita storia ... solo versione stampata.

Scusate lo sfogo.
Nedo che differenza c'è di regolazione tra la regata e io che vado a spasso?
(17-11-2014 14:20)bullo Ha scritto: [ -> ]Nedo che differenza c'è di regolazione tra la regata e io che vado a spasso?

Bullo, domanda impertinente e birichina la tua perché sai benissimo cosa intendo !!! 100
e comunque non lo so, per questo cerco di informarmi dato che tutto e un' opppinioooneee ! giusto ?
Trim e' stato recentemente tradotto intaliano, sto aspettando che traducano anche Tactics sempre di Bill Gladstone.
Lo trovi qui:
http://www.nutrimenti.net/libro.asp?lib=282
BV!
http://www.amazon.com/North-Trim-Book-Ra...211&sr=1-3

Questa e' una delle edizioni orginali, no?
Si, e costano di piu' di quella tradotta in italiano che adesso ha il 15% di sconto.
BV!
ok, l'ho ordinato anche io...... altrimenti quando lo riprendo piu' a Nedo!! 1818
(17-11-2014 12:54)einstein Ha scritto: [ -> ]Se non ce l'hai, ti consiglio "TRIM" di Bill Gladstone, che è abbastanza recente (c'è anche il ns ZK in copertina). I 20 euro li vale tutti.
ciao

Veramente un bel libro, anche la traduzione.
Ciao Andrea, fatto pulire le chiappette al Tom ??
Bella giornata ieri eh !!! 100
A domenica Smiley2
(17-11-2014 21:52)barbezuan Ha scritto: [ -> ]
ciao

Ordinato or ora su Amazon ...!
Grazie Smiley53
(17-11-2014 21:54)nedo Ha scritto: [ -> ]Ciao Andrea, fatto pulire le chiappette al Tom ??
A domenica Smiley2

Hanno detto che lo fanno in settimana.... speriamo sia vero!!!

Ieri bellissima giornata, non sembrava proprio metà novembre.
(17-11-2014 22:05)an-cic Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2014 21:54)nedo Ha scritto: [ -> ]Ciao Andrea, fatto pulire le chiappette al Tom ??
A domenica Smiley2

Hanno detto che lo fanno in settimana.... speriamo sia vero!!!

Ieri bellissima giornata, non sembrava proprio metà novembre.

Direi di tenerli monitorati, se vuoi ti passo il numero cell di Rodolfo il sub del circolo ....brava persona ! Smiley2
magari.... mandamelo in mp se puoi
(17-11-2014 21:56)nedo Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2014 21:52)barbezuan Ha scritto: [ -> ]
ciao

Ordinato or ora su Amazon ...!
Grazie Smiley53

Arrivato il libro in men che non si dica, nemmeno 36 ore dall'ordine.....troppo comodo !!! Thumbsupsmileyanim
(19-11-2014 13:20)nedo Ha scritto: [ -> ]Arrivato il libro in men che non si dica, nemmeno 36 ore dall'ordine.....troppo comodo !!! Thumbsupsmileyanim

Bene, aspetto tue impressioni. Smiley2
ciao
ordinato anche io....282828
(19-11-2014 15:04)einstein Ha scritto: [ -> ]
(19-11-2014 13:20)nedo Ha scritto: [ -> ]Arrivato il libro in men che non si dica, nemmeno 36 ore dall'ordine.....troppo comodo !!! Thumbsupsmileyanim

Bene, aspetto tue impressioni. Smiley2
ciao

Einstein, ho capito probabilmente l'aspetto più significativo che ha voluto trasmettere il buon Bill, fornisce al lettore una visione della regolazione talmente ampia che il nostro Bullo definirebbe alla sua maniera ....un' ooopppinione !! 100
Adesso devo capire quale delle tecniche proposte sia la più appropriata alla mia barca, ....Smiley2
Pagine: 1 2
URL di riferimento