Posto che il sito di Velamania è INNAVIGABILE. Evidentemente non hanno interesse a farsi trovare...
Chiedevo se qualcuno può indicarmi dove comprare i ricambi per il carrello Rutgerson modello T610901 che consiste nel kit di rullini montati a cingolo ricircolanti. Il ricambio è il T310506
Grazie da subito...
approfitto del 3d: io cerco i ricambi degli stopper Rutgerson. Meglio se negozio fiumicino , riva o argentario
il mese scorso ho comprato uno stopper Rutgerson sul sito "martina sail rigging", previa telefonata al titolare sig. De Rosa, che si è dimostrata persona competente e disponibile a dare informazioni sui prodotti e case che tratta.
(18-11-2014 01:10)phoenix.1 Ha scritto: [ -> ]il mese scorso ho comprato uno stopper Rutgerson sul sito "martina sail rigging", previa telefonata al titolare sig. De Rosa, che si è dimostrata persona competente e disponibile a dare informazioni sui prodotti e case che tratta.
l'acquisto quindi è andato a buon fine ed il sito affidabile?
(17-11-2014 21:51)sventola Ha scritto: [ -> ]approfitto del 3d: io cerco i ricambi degli stopper Rutgerson. Meglio se negozio fiumicino , riva o argentario
Giragiragira... era in casa... A Riva ellemarine group
sventola ha scritto: l'acquisto quindi è andato a buon fine ed il sito affidabile?
si, lo stopper mi è arrivato puntualmente. e nelle diverse telefonate precedenti, il titolare del sito si è pazientemente soffermato a darmi alcuni chiarimenti sul montaggio; al momento aveva in magazzino solo lo stopper doppio, mentre a me serviva il triplo; nel giro di pochi giorni lo ha reperito. Quindi penso che sia in grado di procurarsi presto tutti i pezzi delle marche che tratta, indicate sul sito
P.S
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il titolare del sito si occupi di rigging, quindi capisce di ciò che vende (non capita spesso)
grazie della condivisione ciao massimo