Va molto bene la Sibelius active self polishing; è il modello di punta della Stoppani.
2 mani non diluite (2 latte da 2.5 lt per un 33') e fai due stagioni il alto Tirreno usando la barca abbastanza regolarmente. Il primo anno neanche il limo si forma.
Purtroppo conta moltissimo il porto dove è ormeggiata la barca.
Per esempio il porto Mediceo di Livorno e' tremendo, purtoppo.
porto di Catania... terribile
vanno/andavano per la maggiore la marlin tf e la international micron extra eu
vista la problematicità del porto, i pochi cantieri affollatissimi e carissimi, ho scelto una matrice dura, così almeno decido io quando alare
il mio amico crocierista regatante della domenica, dopo aver rovinato la sua av semidura marlin tf a causa di una spatolata x rimuovere qualche serpulide sul timone, ha scelto pure lui la dura, non vuole sorprese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tratta solo di scegliere se vuoi il problema di rimuovere la autolevigante con una spatolata "violenta" o se preferisci il raschietto per portare a zero la carena dopo pochi anni per evitare "croste"...
Sono andato in magazzino La jo tun è "Mare Nostrum" auto levigante, quest'anno cambiata, chissà funzioni come l'altra.
Io compro quella che costa meno.... Prima andavo con la Micron International, poi il mio amico venditore di vernice m ha dato una IBS da poco... Ho visto la luce....