I Forum di Amici della Vela

Versione completa: antivegetativa: micron óptima bianca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non a scopo pubblicitario, ma qualcuno la ha mai provata? Ma soprattutto vale la pena spendere quella cifra, è un prodotto effettivamente dalle qualità superiori?
IMHO tutte le antivegetative antivegitativano allo stesso modo. cambia solo la matrice ed il colore.
deciso quale matrice e quale colore vuoi si compra la meno cara.

poi dipende da come la tratti. io uso il rullo piccolo e la spalmo in abbondanza su piccole superfici, tre strisce di rullo orizzontali e tre strisce verticali sulla stessa area. e poi basta perchè la devi dare, non toglierla. tanto si " alliscia " da sola se non lavori al sole oppure su superficie calda. poi faccio la piccola superficie limitrofa stessa procedura.

matrice dura/semidura la prima mano di colore rosso; matrice semidura/autolevigante di colore nero la seconda mano e la terza sulla fascia.

quando finisce il nero vedo il rosso e so che debbo ridare la "mano nera" dopo aver carteggiato poco quella rossa.

se ti può servire a non buttare soldi.
l'antivegetativa colorata ti riduce l'altezza della fiancata bianca come fa quella bianca sulla fiancata colorata
(02-12-2014 20:37)Jack1976 Ha scritto: [ -> ]Non a scopo pubblicitario, ma qualcuno la ha mai provata? Ma soprattutto vale la pena spendere quella cifra, è un prodotto effettivamente dalle qualità superiori?
controlla con attenzione, una volta la usai nel colore blu e andava bene poi nel rinnovare il trattamento (dopo due anni) venni a sapere che lo stesso prodotto veniva commercializzato con un marchio diverso (mi sembra XM) e costava meno...indaga sui forum inglesi....Smiley2
Grazie ragazzi per il contributo
URL di riferimento