I Forum di Amici della Vela

Versione completa: panneli di accesso al motore, soluzioni barefoot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

I coperchi dei gavoni, specie quelli grandi, sono un vero impiccio, se serve toglierli sono in giro e danno fastidio.
Con due cerniere, una maniglietta e un pezzo di spago si risolve il problema.
Aperti stanno fermi lì, non girano per la barca e sopra ci possono lasciare i cuscini così non corrono pericoli.
Nei due coperchi dell’accesso al motore, ho fatto così.
Costo zero usando quattro cerniere, due manigliette, due ganci e un pezzo di spago che da tempo erano nella "cassetta dei miracoli" (cassa nella quale gelosamente ripongo tutto ciò che avanza da altre lavorazioni).
(10-12-2014 18:26)dapnia Ha scritto: [ -> ]Costo zero usando quattro cerniere, due manigliette, due ganci e un pezzo di spago che da tempo erano nella "cassetta dei miracoli" (cassa nella quale gelosamente ripongo tutto ciò che avanza da altre lavorazioni).
Io la chiamo refugium pecatorum.89
in quanto ai lavori il marchio 'dapnia' è una garanzia.Thumbsupsmileyanim
Ti ringrazio dell'apprezzamento, metto sempre amore nelle cose che faccio, se no non le inizio nemmeno; è che non ho quasi mai a disposizione la provvista in denaro per fare l'ottimo e devo accontentarmi del mediocre, arrabattandomi per un "basta che respiri".
Ciononostante, cappelle ne faccio più e meglio dei funghi, qualcuna riesco a nasconderla/rimediarla, prima che altri se ne accorgano, e questo aiuta la fama.
URL di riferimento