10-12-2014, 20:24
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Riser criccato, fessurina dalla quale esce un po' di acqua.
Un po' di stucco alluminio dall'interno, senza mollare i bulloni e senza togliere la ruggine.
Anche il collettore è crepato, bene, una sciacquatina al circuito, una buona dose di sigillante per radiatori e via.
Terrà?!
Per ora si è fatto una trentina di ore liscio liscio, secondo il meccanico francese (l'ho già detto in altro post) era tutto da buttare, il motore da sbarcare e tentare di revisionare e/o sostituire.
Una grattatina qua, una svitatina là, tre giorni di lavoro a pulire e oliare e parte al primo colpo, gira rotondo, consuma pochissimo, non ha il vizio del fumo, spinge che è una bellezza, fa solo n po' di rumore di ferraglia, ma si sa, è vecchio ha 20 anni e 2800 ore di strapazzamenti del precedente proprietario.
E' in previsione la sua sostituzione tra qualche anno.
Ottimismo barefoot.
Riser criccato, fessurina dalla quale esce un po' di acqua.
Un po' di stucco alluminio dall'interno, senza mollare i bulloni e senza togliere la ruggine.
Anche il collettore è crepato, bene, una sciacquatina al circuito, una buona dose di sigillante per radiatori e via.
Terrà?!
Per ora si è fatto una trentina di ore liscio liscio, secondo il meccanico francese (l'ho già detto in altro post) era tutto da buttare, il motore da sbarcare e tentare di revisionare e/o sostituire.
Una grattatina qua, una svitatina là, tre giorni di lavoro a pulire e oliare e parte al primo colpo, gira rotondo, consuma pochissimo, non ha il vizio del fumo, spinge che è una bellezza, fa solo n po' di rumore di ferraglia, ma si sa, è vecchio ha 20 anni e 2800 ore di strapazzamenti del precedente proprietario.
E' in previsione la sua sostituzione tra qualche anno.
Ottimismo barefoot.