I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Briglie necessarie?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(23-12-2014 10:49)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]
(23-12-2014 10:29)nedo Ha scritto: [ -> ]Non fisserei l'anello del bompresso sulla piastra dello strallo, se tanto mi da tanto dovrebbe essere fissato simile al mio ( 31.7 ) 4 rondelle mi m...a che dovrò sostituire con una robusta contro piastra appena possibile.

??? Strano!!!!

Io ho una contropiastra bella tosta, se vai a vedere le foto nel thread in cui decidevo come montare l'anello la vedi.

Effettivamente notavo che anche il pulpito è diverso tra il mio ed il tuo.

Mi ricordi l'anno della tua? Io come seriale dovrei essere attorno ad 860 circa.

Giusto per info, prendila con le pinze, mi è giunta voce che una serie aveva il bulbo in posizione diversa e la barca risultava appruata, che è poi quello che denunci tu a differenza mia che invece non lo è.

Antonino, infatti pensavo di trovare la contropiastra come la tua e invece ho 4 rondelle del menga, credo la sulla tua qualcuno ci abbia messo le mani preventivamente e con giudizio !!
La mia è del 2000, se non ricordo male siamo intorno al n. 630/640 ..
Per la l'appruamento non so che dire, ho cercato in rete qualcosa a riguardo senza esito, anzi se hai qualcosa tu ben venga !!
Pagine: 1 2
URL di riferimento