I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 70esima Sydney to Hobart
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se matteo si dava una mossa invece di giocare con le uova ora faceva un bagno di foto esagerato.
ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?
(28-12-2014 23:53)lupo planante Ha scritto: [ -> ]ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?

Smiley32
(28-12-2014 23:58)FRA 21987 Ha scritto: [ -> ]
(28-12-2014 23:53)lupo planante Ha scritto: [ -> ]ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?

Smiley32
Perché non è nella sua natura, a lui delle regate frega veramente poco, preferisce le sfide con se stesso.
e allora mi sa che gli gira male perchè da qualche pare ho letto che comanche tra una regata e l'altra si farà i trasferimenti a mo' di "tentativo" di record.
io non dicevo di fare la regata, matteo non e' uno da regate, dicevo di farsi il bagno mediatico e approfittare dei fotografi della SH.. bastava dormisse un po meno e lavorasse un po di piu come marinaio.. visto che come contadino direi che ha gia fallito.
(29-12-2014 14:19)shein Ha scritto: [ -> ]e allora mi sa che gli gira male perchè da qualche pare ho letto che comanche tra una regata e l'altra si farà i trasferimenti a mo' di "tentativo" di record.
infatti! inoltre Ken Read ha già detto che il prossimo anno non faranno la SH per motivi logistici (probabilmente faranno Fastnet, ecc...) ma che torneranno probabilmente nel 2016 a farla
(29-12-2014 16:10)ZK Ha scritto: [ -> ]io non dicevo di fare la regata, matteo non e' uno da regate, dicevo di farsi il bagno mediatico e approfittare dei fotografi della SH.. bastava dormisse un po meno e lavorasse un po di piu come marinaio.. visto che come contadino direi che ha gia fallito.

accidenti che umiltà!
Rispetto e grande ammirazione per questa gente, tanto di cappello come direbbero gli inglesi
Non so se avete notato: sul sito della SH c'è la presentazione con foto di ogni barca partecipante, con i nomi dei componenti dell'equipaggio e,, accanto ad ogni nome, c'è un numero che indica il numero di partecipazioni alla sh. L'armatore della wild rose ne conta 37 di partecipazioni ! Onore al merito e ad una cultura eccezionale! Bv
Pagine: 1 2
URL di riferimento