I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovi Solbian
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Li venderanno direttamente loro, resa 23%, tutto in uno, basta collegarli alla batteria. Per Ora hanno in vendita sul loro sito solo il più piccolo, ho chiesto e mi hanno detto da gennaio anche il resto sara in vendita sul loro sito.
È chiaramente una semplificazione, ma che ora non costerà meno, il maggior profitto lo terranno in tasca loro , fino a quando sarà possibile, ma il pacchetto non mi pare male come prezzo e certamente la qualità non si discute.
Che ne pensate?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
100€ ad Amper\h mi paiono tanti pur considerando le dimensioni ridotte la leggerezza e resa
un "cinese viene 120\130€ per 100watt -4.5Ah più regolatore.
€ 250+100 x 9Ah fanno 35 €\A
(23-12-2014 00:20)andros Ha scritto: [ -> ]100€ ad Amper\h mi paiono tanti pur considerando le dimensioni ridotte la leggerezza e resa
un "cinese viene 120\130€ per 100watt -4.5Ah più regolatore.
€ 250+100 x 9Ah fanno 35 €\A
Concordo sul prezzo un po' troppo alto!!! ...però andros, non mi chiamare ampere/h o Ah quelli che sono semplicemente ampere!!! Deviazione professionale, ma mi si rizzano quei pochi capelli che sono rimasti...19

Buone feste e buon vento a tutti
Daniele
e vabbè porta pazienza..
poi vado a vedere la tabbbella sul pannello che dice.
URL di riferimento