I Forum di Amici della Vela

Versione completa: PLASTILUPI - IT - Angry 30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E' qualche giorno che sono iscritto al forum e già più volte ho avuto modo di esprimere i miei apprezzamenti.
Oggi inserisco questa discussione per chiedere se qualcuno di voi conosce il Cantiere Plastilupi e se mi sapere dare un giudizio sulle barca prodotte, in particolare sull'Angry 30. Ho visto un annuncio di vendita ma non ho idea di che barca sia e se il cantiere è quotato.
Ciao

PS: oggi è il mio compleanno
Ciao Paolos, per la barca non ti so dire nulla, ma ti faccio gli auguri per il compleanno.TANTI AUGURI SINCERI
Ciao Mario
Grazie analcolica, spero che qualcuno mi sappia dare indicazioni.
Mai sentita!
Tom
Neanche il cantiere?
buon compleanno paolos
Buon compleanno!!!!
AUGURONI! Felice Compleanno
esempio

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 91,32 KB

Modello Half Cast 30 piedi
Cantiere Plastilupi (Cernusco -MI)
Progettista Davide Castiglioni

mentre invece l'angry 26 e 30 dovrebbero essere disegnati da Frank Libera
Mi fa tenerezza vedere l'Half Cast.....Giorgio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolos
E' qualche giorno che sono iscritto al forum e già più volte ho avuto modo di esprimere i miei apprezzamenti.
Oggi inserisco questa discussione per chiedere se qualcuno di voi conosce il Cantiere Plastilupi e se mi sapere dare un giudizio sulle barca prodotte, in particolare sull'Angry 30. Ho visto un annuncio di vendita ma non ho idea di che barca sia e se il cantiere è quotato.
Ciao

PS: oggi è il mio compleanno
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Plastilupi credo non esista piu' come cantiere posso sbagliarmi.Era una grossa azienda che stampava plastica rinforzata con fibra di vetro.Poi Giorgio Lupi figlio del titolare ha aperto il settore nautico.Facevano il Paguro una barchetta a motore.Poi per tutta una serie di motivi si sono trovati,a causa del fallimento di un certo Loggia che vendeva e costruiva gli Half Cast,questi stampi.HC e' un half tonner che aveva debuttato a Trieste nella Half Ton Cup con scarsi risultati.Il Lady Ann.L'Angry per me non e' un granche' e' sbilanciato e non modificabile.Mi pare poi che il peggio fosse quello con deriva mobile.Personalmente dopo averlo provato non mi e' piaciuto.La costruzione normale.Barca senza mercatao credo ne abbiano fatte 3 o 4 ma probabilmente sbaglio.Chiedo scusa.Giorgio
Dimenticavo mi pare Cernusco S Naviglio Starada statale padana superiore...Mi
Grazie Giorgio, mi hai dato le giuste dritte, nel senso che mi hai detto che non è granchè e che non ha mercato....
...e grazie a tutti per gli auguri!
Paolos, ma la compri?
Tom
Beh i commenti non sono stati entusiasmanti. A vedere le foto non sembrava male, ma non si può giudicare una barca dalle foto. Giorgio mi dice che è sbilanciata! E che quella a deriva mobile (cioè proprio quella in vendita) è la peggiore!! Peccato...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Dimenticavo mi pare Cernusco S Naviglio Starada statale padana superiore...Mi
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si deve essere ancora attivo, vedo quasi ogni giorno che dal cantiere escono gli scafi in fibra per dei mega gommoni da piu di 10 metri. Ma gari se chiami qualcuno della 'vecchia guardia' che faceva le barche a vela lo trovi...
Grazie e tutti. Qualcuno mi sa dare altre indicazioni?
sono stato sul 26 a deriva mobile ma non l'ho mai provata, credo sia stata venduta l'anno scorso intorno ai 25k. qualita' costruttiva direi media. vendibilita' difficile.
ciao
jan
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone

esempio

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 91,32 KB

Modello Half Cast 30 piedi
Cantiere Plastilupi (Cernusco -MI)
Progettista Davide Castiglioni

mentre invece l'angry 26 e 30 dovrebbero essere disegnati da Frank Libera


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Scusa la curiosita' molto personale dove e'l'Hal Cast della foto???Grazie Gio
Pagine: 1 2
URL di riferimento