I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gps portatile garmin 78 s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho ricevuto in regalo il gps ,ma senza scheda ...quale scheda mi consigliate?...
Ha la sua memoria interna e uno slot microSD: puoi metterci qualsiasi SD ti capiti a tiro, non credo che supporti le SDHC ovviamente.
pero nella sua memoria le mappe che ho trovato sono ridicule...mah
Si: di base ha la mappa mondiale 'basic'. Poi ha dello spazio interno piu lo spazio nella microSD.

Usa le mappe Garmin, che tocca comprare (carette) o ... trovare.

Alternativamente, ci sono vari accrocchi per convertire mappe di altri formati, ma sono ... accrocchiosi.
ho una SD della navionics (il gps della navionics e morto) ma non riesco a scaricarla per portarla su una micro SD...nn trovo il programma per scaricarla...sai come si possa fare?
Non credo che il 78 supporti le mappe navionics, purtroppo. Aspetta che cerco conferma.

Da sito Navionics confermo. Niente da fare.
Eh caro Elmer ,ho proprio paura che con quell'oggetto li ti devi prendere uno zainetto,attraversare montagne,andare a funghi,in Mtb o ritrovare il tesoro che avrai nascosto sulle colline di Casalgrande prima che ci arrivi Renzi e Padoan !! 7979
peccato...si sono proprio caruccce...53Smiley2653
URL di riferimento