I Forum di Amici della Vela

Versione completa: che intervento è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
7000 euro anno + i costi fissi per un 36 piedi sono tanti!!!!!
Mah!
(02-01-2015 16:56)stravento96 Ha scritto: [ -> ]É la deionizzazione della wharp-mesh del core vetroresina opera viva.

É un trattamento che faccio fare da cinque anni tutti gli anni sul mio 36' piedi.

Costa solo 7.000 euro (+ iva)
Mahh....Smiley4
Perche lo fai tutti gli anni? Ci spieghi i motivi?
7000 euro x 5 anni + iv = barca nuova! !!! E che barca con circa 50mila eurini Smiley59
sembra anche a me qualcosa che c'entra con l'osmosi o l'umidità ma ....
Che poi 7.000 + iva è un trattamento antiosmosi per una barca di discrete dimensioni. Che senso avrebbe spenderli ogni anno in forma preventiva?
Ragazzi ma ancora abboccate a tutto? Ma chi spenderebbe 7000 euro ogni anno per una cacchiata del genere?19
Beh si, l' ho presa per una battuta. Non lo era?
(07-01-2015 09:11)lfabio Ha scritto: [ -> ]Beh si, l' ho presa per una battuta. Non lo era?
Lo era lo era
18
E pure grossa Smiley32
(04-01-2015 14:46)rosella1970 Ha scritto: [ -> ]...no, lo faccio anch io, però in nero e risparmio l iva...

.....beccato il primo evasore dell'anno. 26
Chirurgia estetica per barche.... costa come un lifting se non di piu' e probabilmente, dico probabilmente, serve a una cippa!
IMHO chiaramente....
Credo che il metodo sia stato inventato da ..napoletani , dopo che hanno,perso il lavoro agli autogrill . Capirai con tutta sta ...llettronica i videoregistratori col..mattone non tiravano più !8989898989
ho chiesto al cantiere, pare che tutte e due le barche (stesso modello) abbiano avuto danni all'opera viva (incrocio in regata e scoglio).
Essendo costruita in sandwich hanno prima asciugato aspirando, poi infuso resina nel core con quel sistema di aspirazione a vuoto.
Pagine: 1 2
URL di riferimento