Non so se prenderlo usato o provare a farmelo da solo. Deve servire per fare i 10 mt dalla banchina alla boa dove ho la barca e ritorno.
x 5 perchè siamo(saremo presto) in 5 in famiglia..
L'opzione vado da solo e porto la barca in banchina per far salire e scendere i passeggeri è eliminata...a troppa onda, vento sempre di traverso, barche che sporgono in testa al pontile, bompresso fisso a prua, elica piccola per un 10 mt, motore poco potente ecc ecc ecc
Voi cosa dite????
Cosa potrei usare come stampo?
Ma: Non dovevi sistemarne già uno,
che pendeva da una parte??
(08-01-2015 18:04)Temasek Ha scritto: [ -> ]Ma: Non dovevi sistemarne già uno,
che pendeva da una parte??
si..si quello però è un motoscfino con motore da 40cv.... è in ditta da me
Secondo me il lupo se ci si mette in un attimo costruisce un coso simile
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(09-01-2015 10:18)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Secondo me il lupo se ci si mette in un attimo costruisce un coso simile
lasa stà che mi viene una roba se ci penso... e invece mi tocca far ste robette da 4 euro per i Russi....
Se non vuoi rigare ed ammaccare la barca nelle operazioni di imbarco e sbarco, comprati un gommoncino usato....
Ciao
(12-01-2015 16:39)albert Ha scritto: [ -> ]Se non vuoi rigare ed ammaccare la barca nelle operazioni di imbarco e sbarco, comprati un gommoncino usato....
Ciao
Cio ho pensato ad un tenderino...e la Signora gradisce pure, solo che costa piu di 200 euro... o no?
(12-01-2015 18:49)Temasek Ha scritto: [ -> ]Ma che è?
Stì russi non pagano?
ma va... è il contrario... i russi pagano, i pezzenti dei cantieri navali dei mega yatch no... o meglio, come si dice in Brianza... ti contano i peli del posteriore prima di darti un euro... per poi vendere barche a 1 milione al metro
Ho un tender che non uso più.
Animar mi sembra 2,30 mt tutto pneumatico.
É bucato da aggiustare.
Con 70€ te lo do....
Pensaci Lupo.
Ad Olgiate M. c'è anche un'artigiano che fabbrica tubolari.
(08-01-2015 17:26)ITA101 Ha scritto: [ -> ]Se proprio vuoi costruirtelo guarda questo. Verrà buono per la scuola vela che prima o poi dovrai affrontare.
http://www.ptwatercraft.com/ptwatercraft/PT11Home.html
Questo barchino smontabile è favoloso! un po' caro ma con la possibilità di essere un bel tender a vela.