I Forum di Amici della Vela

Versione completa: visive sulla fiancata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi piacerebbe tanto fare quei finestrini laterali/punti luce di plexigas o policarbonato che van tanto di moda sulle barche moderne sulle fiancate del mio vecchio Zuanelli 34 .Dal quadrato si potrebbe veder fuori da seduti e si farebbe la vita meno da "sommergibilista" . Certo poi vengono gli scrupoli , compromettiamo la sicurezza ? Facciamo pure che non siano apribili , ma non introduciamo elementi di fragilità strutturale ? Che dite ?
sono sempre stati di moda sulle barche francesi.
Devi farci un rinforzo tutto attorno.-
(21-01-2015 20:34)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Mi piacerebbe tanto fare quei finestrini laterali/punti luce di plexigas o policarbonato che van tanto di moda sulle barche moderne sulle fiancate del mio vecchio Zuanelli 34 .

Il mondo è bello perché è...
Pensa che io li ho sempre trovati inguardabili (almeno dall'esterno).
Comunque penso che su uno Z34 "stonino" un pelino, ma degustibus...
Pensaci bene anche per il lavoro da fare.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


la mia è una barca del 1975. già c'erano. e le trovo molto utili.

ed anche belleSmiley4Smiley4Smiley4
(21-01-2015 21:56)bludiprua Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2015 20:34)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Mi piacerebbe tanto fare quei finestrini laterali/punti luce di plexigas o policarbonato che van tanto di moda sulle barche moderne sulle fiancate del mio vecchio Zuanelli 34 .

Il mondo è bello perché è...
Pensa che io li ho sempre trovati inguardabili (almeno dall'esterno).
Comunque penso che su uno Z34 "stonino" un pelino, ma degustibus...
Pensaci bene anche per il lavoro da fare.
Sì , potrebbero stonare , ma forse , devo misurare , potrebbero stare all'interno della fascia azzurra sulla fiancata . Dove sono io sono bravini con la vetroresina e neanche esosi .Per Mckwoi , proprio così , poter vedere le ondine ed anche cosa succede fuori dalla dinette . Direi che , non avendo sentito fischi , mi informerò sui costi . Grazie .
(21-01-2015 22:16)mckewoy Ha scritto: [ -> ]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


la mia è una barca del 1975. già c'erano. e le trovo molto utili.

ed anche belleSmiley4Smiley4Smiley4

Mck...certo che una cornicetta di finitura, a coprire quei orribili bulloni passanti ci poteva anche stare ....no ?? Smiley26
Quando ti appoggi non ti sgrugni la cotenna ? Smiley4

Ciaooo !!!! Smiley32
(22-01-2015 10:52)nedo Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2015 22:16)mckewoy Ha scritto: [ -> ]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


la mia è una barca del 1975. già c'erano. e le trovo molto utili.

ed anche belleSmiley4Smiley4Smiley4

Mck...certo che una cornicetta di finitura, a coprire quei orribili bulloni passanti ci poteva anche stare ....no ?? Smiley26
Quando ti appoggi non ti sgrugni la cotenna ? Smiley4

Ciaooo !!!! Smiley32

la soluzione l'abbiamo trovata. grazie forum e grazie sommì

http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ht=cornici

no, non mi sgrugno la cotenna perchè sono fuori portata


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

e della serie se occhio non vede cuore dolore non sente
sto aspettando che mi venga la prontezza


Smiley4Smiley4Smiley4
Li avevo da cantiere sul Gib sea 126 sia grandi in dinette, ed era bello fare colazione guardando il mare anche in inverno, sia nelle cabine di poppa un po' più piccoli.
Non mi verrebbe però in mente di metterli in una barca che non lo preveda
(22-01-2015 15:24)ITA-16495 Ha scritto: [ -> ]Li avevo da cantiere sul Gib sea 126 sia grandi in dinette, ed era bello fare colazione guardando il mare anche in inverno, sia nelle cabine di poppa un po' più piccoli.
Non mi verrebbe però in mente di metterli in una barca che non lo preveda

Nemmeno a me. Preferisco dormire guardando la murata, ma tranquillo. Wink
URL di riferimento