I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Radar con PC come monitor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao amici
Ho sentito parlare di wifi e di tutto di più ma sempre con display piccoli.2626
Ma possibile che non esiste una antenna radar da allacciare al Laptop e usarlo come display a prezzi abbordabili??
Laptop allacciato al 12 volt e un software che gestisce allarmi e altro.Smiley32Smiley32

A me sembra tutto così strano.9191

Si accettano consigli 1818
Esiste; mi pare proposto da Furuno.
(03-02-2015 22:21)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Esiste; mi pare proposto da Furuno.
...Simrad 4 G e un'altro solo che non te la regalono
ho provato con successo un pc con software free Opencpn interfacciato ad una antenna radar della garmin GMR 18. La configurazione non è molto complessa ma devi avere un minimo di conoscenze informatiche
problema pratico: ho il raymarine serie e in pozzetto e un vecchio radar furuno al carteggio.
Vorrei cambiare antenna per vedere il radar dal pozzetto ma l'antenna navico (broadband) mi sembra molto superiore, almeno per le mie esigenze , alla raymarine. Domanda, posso comprare antenna navico e mandarla al mio plotter (che ha anche un'entrata 2000 e quindi ethernet?) e se lo faccio vedo solo la schermata o posso anche dare comandi (es cambio scala)
URL di riferimento