(12-02-2015 14:05)lupo planante Ha scritto: [ -> ]perchè qual'è il problema a lasciare dentro il corcell a cellula chiusa?
non ho esperienze di laminazione ma penso nessuno.
immagino pesi poco il corecell.
Comunque gran bel lavoro
(12-02-2015 15:16)mania2 Ha scritto: [ -> ] (12-02-2015 14:05)lupo planante Ha scritto: [ -> ]perchè qual'è il problema a lasciare dentro il corcell a cellula chiusa?
non ho esperienze di laminazione ma penso nessuno.
immagino pesi poco il corecell.
Comunque gran bel lavoro
il corecell pesa niente...è aria rigida
Bel lavoro Lupo complimenti
Per farne una compatibile con il musone e l'ancora penso ci voglia una gran pensata..
Se la fai fissa basta prendere le misure e integrarci i rulli dell'ancora (vedi vismara o altri) o addirittura gli lasci proprio l'incasso per accogliere il braccetto del musone originale piú lo spazio per il fuso dell'ancora. Stessa cosa se la fai sollevabile come mi pare di aver capito l'X.
(12-02-2015 23:31)davnol Ha scritto: [ -> ]Bravo lupo....
he..he...chi sa da chi ho avuto le dritte
Faccio i complimenti a Lupo per l'egregia realizzazione che giudico davvero di pregio anche sotto l'aspetto finiture, si vede che ha le mani d'oro
Il naso si sposa alla perfezione con il mumm , non è detto però che lo sia altrettanto con barche di natura diversa, il rischio è ritrovarsi con una appiccicatura si funzionale ma, esteticamente da naso di pinocchio !! Mi piace di più la soluzione del bompresso estraibile, mio personalissimo parere né !!