Temo che cio' che vuoi fare sia impossibile poiche' il manuale
http://www.espmarine.it/documentazione/g...UALE4c.pdf
dice (pag. 37):
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Caratteristiche delle interfacce
• Protocollo standard NMEA 0183
- dal sensore di posizione:
GLL, VTG, GGA, RMC, GSV, ZDA, RMA, GSA
- dall’ecoscandaglio:
DBT, MTW
- all’autopilota:
APA, APB, XTE, RMB, BWC, GLL, VTG
Se ricevuti in ingresso dal sensore di posizione, vengono spediti
i messaggi GGA, RMC e ZDA.
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E le sentenze elencate hanno il seguente significato:
GLL - Geographic Position, Latitude/Longitude
VTG - Track Made Good and Ground Speed
GGA - Global Positioning System Fix Data
RMC - Recommend Minimum Specific GPS/TRANSIT Data
GSV - GPS Satellites in View
ZDA - Time & Date
RMA - Recommend Minimum Specific Loran-C Data
GSA - GPS DOP and Active Satellites
DBT - Depth Below Transducer
MTW - Water Temperature
APA - Autopilot Sentence "A"
APB - Autopilot Sentence "B"
XTE - Cross-Track Error, Measured
RMB - Recommend Minimum Navigation Information
BWC - Bearing & Distance to Waypoint, Great Circle
Poiche' nessuna di esse ha a che fare con il vento la conclusione e' ovvia indipendentemente dalla possibilita' di far colloquiare due strumenti con protocolli diversi (NMEA e SeaTalk) che richiede di frapporre un convertitore.
Nemmeno sembra possibile la presentazione sullo strumento del vento perche' questo calcola VMG solo riferendosi al vento reale basandosi sulla velocita' sull'acqua (proveniente dal TRIDATA) e non su quella sul fondo(proveniente dal GPS).