Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
come punizione vi manderei a fare la roma x 2 sul mio bavaria!! ahahhahahaa
E si ameranno, per sempre
Vi prego, fatelo... io ci metto la telecamerina, Trix sicuramente la sua ed a fine regata monta tutto l'ambaradan, cioè, altro che Isola dei Famosi, picchi di audience estremi!!
Per uno spettacolo simile metto a disposizione anche il mio crocerone....
Ragazzi vi ringrazio per la vs fiducia nel mettere a disposizione tutte le vostre amate barche, per ora non ho deciso di fare regate in solitario....

(12-03-2015 17:57)kermit Ha scritto: [ -> ]Ragazzi vi ringrazio per la vs fiducia nel mettere a disposizione tutte le vostre amate barche, per ora non ho deciso di fare regate in solitario....

(12-03-2015 17:24)sventola Ha scritto: [ -> ]Per uno spettacolo simile metto a disposizione anche il mio crocerone....

Se questo è lo strumento utilizzato per il tracking:
http://www.sgstracking.com/images/sgs_smart_track.pdf
Nelle caratteristiche c'è scritto che la durata con le batterie incluse è 2000 punti o tre "anni" chiaro refuso da intendersi "giorni".
Una cosa è quindi certa: se non c'è stato un log interno dei dati, quelli trasmessi via satellite non possono essere stati più di quelli massimi dichiarati.
sono proprio anni invece. ..è la durata diciamo in standbay o se fai per assurdo un solo punto.
in pratica tu puoi configurarlo indicando la frequenza di punti al minuto. quello che si deve capire come loro l'hanno configurato
Nella migliore delle ipotesi sará stato settato per durare 5 giorni (tempo che ci ha messo a completare il percorso) quindi 400 punti al giorno che sarebbero un log ogni 4 minuti circa. In realtà per avere margine senza rischio che si scaricasse prima che tutti arrivassero avranno piú che dimezzato i log quindi direi un punto ogni 10 minuti come minimo ma più verosimilmente ogni 15
(13-03-2015 16:55)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]sono proprio anni invece. ..è la durata diciamo in standbay o se fai per assurdo un solo punto.
in pratica tu puoi configurarlo indicando la frequenza di punti al minuto. quello che si deve capire come loro l'hanno configurato
tre anni in standby...significa che il gps è spento/standby e col cacchio che logga punti internamente.
Voglio ride....
@Shein
...e io a quello volevo arrivare
(13-03-2015 17:38)shein Ha scritto: [ -> ]Nella migliore delle ipotesi sará stato settato per durare 5 giorni (tempo che ci ha messo a completare il percorso) quindi 400 punti al giorno che sarebbero un log ogni 4 minuti circa. In realtà per avere margine senza rischio che si scaricasse prima che tutti arrivassero avranno piú che dimezzato i log quindi direi un punto ogni 10 minuti come minimo ma più verosimilmente ogni 15
quindi......il nulla
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10